Arriva l’autunno con Unopiù

1

Se si ha voglia di rinnovare l’arredo del proprio giardino, il brand da considerare è sicuramente Unopiù. Le soluzioni di design da esterni ideate da anni da questa realtà italiana artigiana, ormai leader in Europa, conquistano non solo gli addetti per la fattura precisa e per i modelli ricercati.

Che sia giardino o terrazzo, le creazioni Unopiù sono concepite e realizzate per ricreare in questi luoghi il confort e l’eleganza del living domestico. Si può visionare il catalogo dei prodotti non solo online sul sito web www.unopiu.it ma nei vari punti vendita sparsi in Europa. Grazie ai prodotti Unopiù, non solo la bella stagione, ma anche l’autunno è un momento ideale per arredare il proprio spazio all’aperto con mobili, pergole e arredi da giardino di altissima qualità e design italiano, ma con prezzi adatti alla portata di tutte le tasche.
Fino al 31 ottobre ci sono poi sconti fino al 50% su una ricca selezione di strutture per gli esterni, come pergole, gazebo, serre, box, carport ecc…

Volete realizzare un’area di relax dal gusto esotico? O un giardinetto zen dove ritrovare la calma perduta? O preferite dare spazio alla vegetazione, grazie a vasi e fioriere? Unopiù è pieno di consigli e idee, anche per la zona pranzo all’aria aperta.

Unopiù è l’azienda fondata nel 1978 a Soriano nel Cimino, piccolo centro nel cuore della campagna della Tuscia, a 15 km da Viterbo, dedita sin dall’inizio alla cura e alla cultura del giardino, nata come piccola realtà artigiana e ora leader in Europa, e non solo, per l’arredamento da esterni, attraverso i propri punti vendita in Italia (14 solo nel nostro Paese), Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, oltre che in Marocco.




POTREBBERO INTERESSARTI