TomTom Adventurer

TomTom è da anni sinonimo di eccellenza per quanto riguarda i sistemi di navigazione satellitari per automobili, moto, smartphone e per utilizzo sportivo. In particolare gli orologi GPS sportivi TomTom […]

72398

TomTom è da anni sinonimo di eccellenza per quanto riguarda i sistemi di navigazione satellitari per automobili, moto, smartphone e per utilizzo sportivo. In particolare gli orologi GPS sportivi TomTom sono lo strumento perfetto per migliorare la performance sportiva e monitorare in un unico colpo d’occhio tutti i parametri fondamentali.

Oggi vi facciamo conoscere il TomTom Adventurer, il device perfetto per chi ama vivere outdoor: attività come il trail-running, l’escursionismo, lo sci e lo snowboard non avranno più segreti e limiti impossibili.

16295-c1daa79c31ca96cdc1f8fcd5dbde05cc

E’ tutto al polso, basta uno sguardo: cardiofrequenzimetro integrato (non servono quindi scomode fasce da tenere sul petto), rilevamento GPS, bussola e barometro, per visualizzare all’istante informazioni come l’altitudine, la distanza 3D, la velocità e l’andatura. Ti piace percorrere terreni inesplorati? Puoi pianificare in anticipo il percorso e caricarlo nell’orologio, perfetto per trovare la strada di ritorno con l’esplorazione dei sentieri basata sul GPS. Il tutto con la tua musica preferita (con ben 3 GB a disposizione) da trasmettere via wireless agli auricolari.

Tante le modalità di allenamento, la possibilità di impostare gli obiettivi, il rilevamento è costante durante tutte le 24 ore, e la batteria a lunga durata non vi abbandonerà durante le attività. Il design sportivo e robusto è l’ideale per l’outdoor, ma sarà difficile staccarsene, vista anche l’impermeabilità fino a 40m e l’utilizzo possibile anche per monitorare la qualità del proprio sonno. Pronto ad esplorare??

maxresdefault

One thought on “TomTom Adventurer”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top