Absolut Symposium

Come ogni anno, arriva Novembre e sappiamo già cosa fare. Primo treno per Torino, direzione Lingotto. È lì, nell’AC Hotel, che per cinque giorni rivive Absolut Symposium – l’esclusivo headquarter […]

Come ogni anno, arriva Novembre e sappiamo già cosa fare. Primo treno per Torino, direzione Lingotto. È lì, nell’AC Hotel, che per cinque giorni rivive Absolut Symposium – l’esclusivo headquarter di Club to Club Festival, uno dei più prestigiosi festival d’elettronica europei.
Dal 2 al 6 novembre, ci aspettano conferenze, workshop, musica e secret rooms, in una delle quali verrà svelata l’ultima edizione limitata della bottiglia Absolut: la Facet. E se l’anno scorso avevamo potuto provare strumenti elettronici e capi di vestiario di design indie, quest’anno non sappiamo proprio cosa ci aspetterà.

symposium_1

Però potete scoprirlo insieme a noi, spulciando gli eventi più interessanti del programma e registrandovi gratuitamente sul sito http://abso.lt/symposium.

absolut_symposium Club To Club 2015

Ci vediamo a Torino.

Potrebbero Interessarti

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Ultimi Articoli

DESIGN

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

ARTS

Technology for Arts. An Innovation in the Art World.

Un software per il mondo dell’arte

BAGS

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Top