Discovery Sport – Adventure DNA

Discovery Sport è il SUV compatto di Land Rover perfetto per chi ama l’avventura in tutte le sue forme. Ma, come capirete dai 2 bambini prodigio nei video qui sotto, […]

discovery

Discovery Sport è il SUV compatto di Land Rover perfetto per chi ama l’avventura in tutte le sue forme. Ma, come capirete dai 2 bambini prodigio nei video qui sotto, non si tratta di semplici attitudini o passioni, lo spirito di avventura e la voglia di scoprire è scritta nel DNA!

Proprio come Terje che, a quattro anni, stupisce tutti con il suo snowboard senza battere ciglio, o Jett che a sette anni cavalca onde di due metri sulla sua tavola, e non sembra aver voglia di smettere. Ma il Gene dell’Avventura si può avere anche al volante, ed è per questi “esploratori” che è nato il SUV Discovery Sport.

Non solo avventurieri in solitaria però, grazie alla sua configurazione (opzionale) degli interni 5+2 che offre due sedili aggiuntivi in terza fila, è il SUV compatto ideale per le famiglie, anche quelle più numerose: per intraprendere insieme viaggi brevi o lunghi. Inoltre, fino al 30 novembre c’è l’offerta sul tetto panoramico a contrasto che sarà incluso nel prezzo d’acquisto.

new-discovery-sport

Buzzoole

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top