ZADIG&VOLTAIRE #ThisIsZadig

L’incontro tra il fondatore appassionato Thierry Gillier e l’esperienza internazionale della Maison de parfums Beauté Prestige International (partner privilegiato dei grandi nomi della moda e che ha firmato profumi cult) […]

L’incontro tra il fondatore appassionato Thierry Gillier e l’esperienza internazionale della Maison de parfums Beauté Prestige International (partner privilegiato dei grandi nomi della moda e che ha firmato profumi cult) è una vera e propria “dichiarazione olfattiva”: una nuova coppia di profumi alter ego, THIS IS HER! e THIS IS HIM!, che racchiudono l’essenza e i codici del brand Zadig & Voltaire.

Rock, essere se stessi, liberi, non avere regole. Arte, un’ispirazione contemporanea, manifesto di un’attitude grafica, chic e casual. Parigi, l’eredità della Maison, lo spirito francese alla Voltaire, dove profondità e leggerezza, classicità e modernità si oppongono.

La love revolution in bianco e nero è anche olfattiva: nelle note di testa (gelsomino per la versione bianca per lei, e note agrumate per il flacone black per lui) le personalità forti e distinte creano l’atmosfera. Accordi rock castagna e incenso e dolcezza di vaniglia aiutano a trovare l’equilibrio perfetto nell’imprevedibilità. Sulla loro scia arty parigina: un sandalo legnoso, la firma irresistibile di Zadig & Voltaire.

zv_masterbrand_her_him_pack_en

zv_reveal_picture_bottles

zv_reveal_picture_josephine_letutour

zv_reveal_picture_sam_lammar

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top