MARNI Happy Birds

A Natale MARNI lancia il progetto HAPPY BIRDS, nato per sostenere le cause benefiche a favore dell’infanzia. La collaborazione stabile con artigiani colombiani dà vita, per il 2016, ad una collezione di uccellini in legno e metallo dipinti a mano, in edizione limitata.

L’ispirazione viene dal mondo dell’arte: ogni soggetto celebra un grande artista del secolo passato. Carol Rama rappresentata con una coroncina a raggiera, Frida Khalo che prende le sembianze di un cormorano dal becco grande, così come Georgia O’Keefe diventa una gallinella. Poi, per finire, Alice Neel – l’uccellino che guarda in alto – e la regina Louise Bourgeois.

marni-happy-birds-2
marni-happy-birds-4
marni-happy-birds-5
marni-happy-birds-7
marni-happy-birds-11
marni-happy-birds-12
marni-happy-birds-13
marni-happy-birds-14
marni-happy-birds-15
marni-happy-birds-16
marni-happy-birds-18
marni-happy-birds-19

Il ricavato dell’operazione sarà devoluto a favore di Associazione Vimal, impegnata per supportare i bambini ospiti dei campi profughi indiani. La collezione sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Marni a inizio dicembre e saranno disponibili per tutto il periodo natalizio.

POTREBBERO INTERESSARTI
2 Responses
  1. sometimes this (translate) doesn’t work too well and forgive me if i have miotodersusnd. but i have read that you are going to the fair. if so – good luck and enjoy!

  2. But wanna input on few general things, The website pattern is perfect, the articles is rattling superb. “I have seen the future and it doesn’t work.” by Robert Fulford.