I maglioni di Tobias Gutmann

L’artista Tobias Gutmann, di base a Zurigo, ha presentato 3 maglioni molto particolari: ispirati dalle sue ricerche su camouflage e mimica umana, i tre pezzi in edizione limitata si caratterizzano per tre pattern che richiamano aspetti essenziali della vita per l’artista.

tobias1
tobias2
tobias3

Il cibo come interazione sociale, il mondo animale e l’ambiente urbano sono i tre temi rappresentati dai disegni molto semplici del ramen, lungo e arzigogolato, visto come metafora della vita come zigzag; la coccinella, il disegno di partenza scaturito nella mente di Tobias quando un esemplare è volato nel suo studio ad Agosto; e poi le montagne russe e le luci di Gröna Lund, il parco di divertimenti più antico di Stoccolma, dove l’artista ha passato degli anni.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tutti i maglioni sono capi unici, unisex, realizzati tenendo a cuore la sostenibilità del processo. Per questo, il loro futuro è nelle vostre mani: solo quando la campagna Kickstarter avrà raggiunto almeno 20 ordini per pezzo, i maglioni verranno realizzati in Germania, in un’azienda che ha una grande tradizione nel lavoro a maglia con la tecnica jacquard a 3 colori.

bafefe07466bfb3085790d12fde3b53e_original

POTREBBERO INTERESSARTI