I maglioni di Tobias Gutmann

L’artista Tobias Gutmann, di base a Zurigo, ha presentato 3 maglioni molto particolari: ispirati dalle sue ricerche su camouflage e mimica umana, i tre pezzi in edizione limitata si caratterizzano […]

L’artista Tobias Gutmann, di base a Zurigo, ha presentato 3 maglioni molto particolari: ispirati dalle sue ricerche su camouflage e mimica umana, i tre pezzi in edizione limitata si caratterizzano per tre pattern che richiamano aspetti essenziali della vita per l’artista.

tobias1
tobias2
tobias3

Il cibo come interazione sociale, il mondo animale e l’ambiente urbano sono i tre temi rappresentati dai disegni molto semplici del ramen, lungo e arzigogolato, visto come metafora della vita come zigzag; la coccinella, il disegno di partenza scaturito nella mente di Tobias quando un esemplare è volato nel suo studio ad Agosto; e poi le montagne russe e le luci di Gröna Lund, il parco di divertimenti più antico di Stoccolma, dove l’artista ha passato degli anni.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tutti i maglioni sono capi unici, unisex, realizzati tenendo a cuore la sostenibilità del processo. Per questo, il loro futuro è nelle vostre mani: solo quando la campagna Kickstarter avrà raggiunto almeno 20 ordini per pezzo, i maglioni verranno realizzati in Germania, in un’azienda che ha una grande tradizione nel lavoro a maglia con la tecnica jacquard a 3 colori.

bafefe07466bfb3085790d12fde3b53e_original

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top