TIMVISION, LA TV ON DEMAND DI TIM

Con l’abbonamento TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trovi Kung Fu Panda 3!

TIMvision è la TV on demand di TIM perfetta per tutti gli amanti del cinema. Per godere di migliaia di titoli in altissima qualità vi basta una connessione internet ADSL o Fibra con il decoder TIMvision (con sistema operativo Android TV) per vedere i vostri attori preferiti in TV, ma non solo: attraverso l’app dedicata è disponibile anche su PC, smartphone e tablet.

28-12-2016_sstjayd14ajhxasiy0

Siete fan di Kung Fu Panda? Su TIMvision troverete i primi 2 capitoli della divertentissima saga, e in VideoStore c’è già Kung Fu Panda 3. Ben 8.000 sono i titoli tra cui scegliere, senza le noiose interruzione pubblicitarie e ad un costo più che conveniente, sia per i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM (a soli 5 euro al mese) che per i clienti TIM Smart, mentre è disponibile anche l’abbonamento TIMvision in mobilità (per smartphone e tablet) in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016. Insomma grazie a TIMvision avrete disponibile il meglio dell’intrattenimento digitale ovunque voi siate.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione, QUI troverete tutte le info.

#TIMvision #KungFuPanda
Buzzoole

Potrebbero Interessarti

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Idee per un Natale Troppotogo

Manca poco più di un mese a Natale, siete pronti? Accantonate l’ansia da regalo e seguite i nostri consigli. Quest’anno il vostro albero sarà carico di pacchi sfiziosi, garantito! La […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top