adidas Originals EQT ‘Only the Essentials’ Film

Il nuovo cortometraggio di adidas Originals guarda all’origine del marchio Equipment e ci proietta nel futuro, con il nuovo colore Turbo Red.

Inizio anni ’90. Il mondo sta cambiando, la caduta del muro di Berlino sprigiona spirito di liberazione. E quello della moda, come sempre, esplora i cambiamenti della società e li riporta nelle proprie collezioni. Così che adidas Originals crea il marchio Equipment, semplicemente EQT: essenzialità prima di tutto.
Per ripercorrere questa storia nasce il cortometraggio “Only the Essentials”. Un film che esamina l’eredità lasciata da EQT e ci proietta verso il futuro, con un primo sguardo alle nuove EQT in colorazione “Turbo Red”.

LBC_tosize_0007_EQT_cc.00_04_30_04.Still030
LBC_tosize_0009_EQT_cc.00_02_39_13.Still022
LBC_tosize_0010_EQT_cc.00_01_29_13.Still012
LBC_tosize_0013_EQT_cc.00_00_05_22.Still001

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top