adidas Originals EQT ‘Only the Essentials’ Film

Il nuovo cortometraggio di adidas Originals guarda all’origine del marchio Equipment e ci proietta nel futuro, con il nuovo colore Turbo Red.

Inizio anni ’90. Il mondo sta cambiando, la caduta del muro di Berlino sprigiona spirito di liberazione. E quello della moda, come sempre, esplora i cambiamenti della società e li riporta nelle proprie collezioni. Così che adidas Originals crea il marchio Equipment, semplicemente EQT: essenzialità prima di tutto.
Per ripercorrere questa storia nasce il cortometraggio “Only the Essentials”. Un film che esamina l’eredità lasciata da EQT e ci proietta verso il futuro, con un primo sguardo alle nuove EQT in colorazione “Turbo Red”.

LBC_tosize_0007_EQT_cc.00_04_30_04.Still030
LBC_tosize_0009_EQT_cc.00_02_39_13.Still022
LBC_tosize_0010_EQT_cc.00_01_29_13.Still012
LBC_tosize_0013_EQT_cc.00_00_05_22.Still001

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

BAGS

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Top