Salta a bordo: Enjoy con RDS

enjy

Milano. Ore 19.30

“Finalmente sono fuori ufficio, Mamma che giornata! Non vedo l’ora di raggiungere gli altri per un ape! Mi sa che prendo una bella Enjoy e… zero sbatti!”

Chissà quante volte ci è capitato di uscire dall’ufficio e per rendere le cose più facili, abbiamo deciso di raggiungere i nostri amici utilizzando il car sharing Enjoy. Il servizio pensato da Eni è arrivato ormai nei maggiori centri urbani con l’obiettivo di facilitare la mobilità nelle grandi città. Ora, che si tratti di un tragitto breve o di uno un po’ più lungo, possiamo tutti essere d’accordo sul fatto che una delle cose più importanti in macchina sia senza ombra di dubbio la musica! Che sia l’ultimo di Nicholas Jaar o un bel pezzo da Novanta come una canzone degli Oasis, quelle note musicali sprigionano tutta una serie di emozioni positive, fondamentali in tutti i nostri momenti! Da qui nasce la partnership tra il car sharing Enjoy e una delle più importanti radio italiane, RDS 100% grandi successi. Infatti ogni Enjoy viaggerà con il logo RDS sul lunotto posteriore e darà la possibilità di ascoltare i grandi pezzi musicali che fanno parte della normale programmazione, invitanti playlist e anche aggiornamenti ogni ora sul traffico, fondamentali per chi viaggia.
Ma non finisce qui! A tutti gli ascoltatori di RDS su macchine Enjoy sarà data la possibilità di partecipare ai contest e vincere dei voucher per usufruire di Enjoy gratuitamente nelle fasce orarie prescelte.
Quindi non ci resta che aspettare la prossima occasione per saltare a bordo e… Enjoy con RDS!

POTREBBERO INTERESSARTI