Sonos Play:1

Prestazioni hardware e software al top per il piccolo Play:1 del brand californiano Sonos, che diffonde un suono HiFi profondo, cristallino, compatto e incredibilmente potente.

PLAY1

Il piccolo Play:1 di Sonos è un concentrato di potenza e tecnologia che farà contenti tutti gli amanti dell’audio sofisticato. Il design minimal ed elegante (è disponibile nella versione bianca o nera) gli permette di adattarsi in qualsiasi stanza della casa, e visto il poco ingombro e la sola necessità di una presa di corrente, spostarlo sarà facilissimo. Play:1 (e gli altri dispositivi dello stesso sistema Sonos) utilizza la rete wi-fi per comunicare con il tuo pc, tablet o smartphone: attraverso l’app (gratuita) Sonos potrai trasmettere la tua musica preferita ad uno od anche più dispositivi Play (ce ne sono anche di più grandi e performanti del piccolo Play:1), per un’esperienza musicale da vivere in tutta la casa.

er_photo_204217

Abbiamo avuto modo di testarlo e possiamo dire che installarlo e configurarlo è stato semplicissimo, guidati dall’intuitiva app che bilancia e ottimizza il suono del dispositivo a seconda della stanza in cui si decide di usarlo (grazie alla tecnologia Trueplay), e si aggiorna periodicamente, migliorando il funzionamento del sistema audio. Mettere in play la tua libreria musicale, controllare l’audio nelle stanze (nel caso si abbiano più dispositivi), impostare sveglie o accedere ai servizi radio o on-demand è tutto a portata di un clic (anche se per utilizzare Spotify al momento necessita di un abbonamento Premium).

CTW2728

Non essendo uno speaker Bluetooth (non sei ancora convinto della convenienza della trasmissione wi-fi? Leggiti questo confronto) non vi è compressione dell’audio, per una esperienza sonora che vi lascerà piacevolmente sorpresi e vi farà gustare ancora di più la vostra musica nei vostri posti preferiti.

POTREBBERO INTERESSARTI
Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *