Parrot Zik 3

Abbiamo provato le cuffie Bluetooth con qualità audio di alto profilo, ricarica wireless e un look esclusivo firmato Philippe Starck.

Parrot_Zik_3_-_street

Le apprezzeranno gli amanti del design, perchè a firmarle è il francese Philippe Starck, ma anche chi cerca la perfezione sonora: le Parrot Zik 3 sono cuffie audio e telefonia completamente wireless di ultima generazione e iper intuitive.

Facilissime da connettere (via Bluetooth e NFC, ma anche USB e con il tradizionale cavo) a qualsiasi dispositivo, sfoggiano un esclusivo pannello touch di comando capacitivo sul padiglione destro, con cui potete controllare il volume e la vostra musica. Inoltre un sensore di presenza per la testa metterà in pausa la riproduzione non appena sfilate. A garantire una qualità audio top ed un perfetto isolamento c’è il controllo automatico e adattivo del rumore, gestibile anche attraverso l’esclusiva applicazione Parrot Zik dedicata per smartphone e tablet e ora compatibile anche con Apple Watch, iPhone 7 e Android Wear, e che permette di “settare” le cuffie in base ai propri gusti musicali. Inoltre quando connesse tramite USB possono anche sfruttare la modalità audio surround 5.1.

Utilissima la funzione Noise Cancelling (riduzione fino a 30 dB), gestibile dall’app, che prevede anche la modalità Street che, grazie ad un algoritmo brevettato, non isola totalmente dal mondo esterno ma lascia “filtrare” solo una parte dei suoni circostanti, evitando quindi quel senso di occlusione tipico delle cuffie con padiglione chiuso, ma soprattutto permettendoci di ascoltare la musica o parlare al telefono senza pericoli anche quando si è per strada.

zik3-1

Perfette anche per la telefonia (ottimo il sensore di conduzione attraverso la struttura ossea e compatibilità con HD Voice durante le telefonate) le cuffie Parrot Zik 3 sono compatibili con il caricabatterie wireless (in vendita separatamente) e i caricatori wireless Qi. Il tempo di ricarica è di 2 ore per un’autonomia di ascolto di 18 ore. Le abbiamo provate e sono davvero comode da indossare (l’ergonomia rispetto alla versione precedente è nettamente migliorata), morbide e stabili, con una altissima qualità audio che lascia indietro tanti competitors (vedi Beats e simili). Ben 4 le colorazioni tra cui scegliere e 3 diverse finiture per i più esigenti: texture coccodrillo (colori nero, marrone, verde smeraldo e rosso) / effetto trapuntato (nero e avorio) / cuoio fiore (solo nero).

accessoires-iphone-7-parrot-zik-3

zikSide

Potrebbero Interessarti

Lenovo Yoga Book

Un tablet rivoluzionario che vi lascerà a bocca aperta, sottile e leggero ma dall’anima potente a garantire una produttività senza paragoni ovunque voi siate. Stiamo parlando dello Yoga Book di […]

Creami Revolution di Poste Mobile

“Chi vince sei sempre tu” recita il nuovo simpatico spot di PosteMobile, protagonista la tuffatrice e campionessa Tania Cagnotto, che presenta la nuova offerta tariffaria Creami Revolution. La soluzione perfetta […]

Floome, alcol test on the go

Divertirsi è bello, ma divertirsi e avere Floome è meglio. Floome IT è un dispositivo per alcol test portatile che si collega allo smartphone e permette di verificare il proprio […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top