Mylink Visonary

Occhiali da sole colorati e geniali, che uniscono l’Italia alla California, per chi ha voglia di cambiare stile con un clic…

Linee pulite, colori accattivanti ma soprattutto un livello di personalizzazione che vi farà venir voglia di sfoggiare ogni giorno un look diverso. La linea di occhiali da sole Mylink Visonary è una sintesi perfetta tra stile californiano e know-how italiano: a partire dai materiali e dalle tecniche di lavorazione artigianali, tutte rigorosamente made in Italy.

Il brand nasce in California nel 2015e risponde all’esigenza di personalizzare gli occhiali da sole in un modo facile e veloce: grazie infatti ai magneti all’interno delle cerniere è possibile creare il proprio occhiale da sole, totalmente personalizzato, abbianando al frame frontale aste diverse, il tutto senza l’utilizzo di alcun attrezzo, ma con un semplice clic.

IMG_7895-Modifica

“Un giorno stavo lavorando sul mio MacBook e quando la batteria stava per scaricarsi ho velocemente attaccato l’alimentatore. Ho pensato che questo sistema di magneti fosse molto semplice e smart; perché non applicarlo anche per cambiare le aste degli occhiali da sole?”  racconta il designer e founder Alessio Gualtieri.

1slider_gal_01

Non c’è solo il “colpo di genio” dietro Mylink, ma anche l’alta qualità dei materiali: il frame in TR90 garantisce elasticità e resistenza, le cerniere risultano stabili e affidabili, mentre le lenti UV400 danno il massimo livello di protezione dai raggi UV. Insomma…perfetti per la bella stagione in arrivo e per chi ha spesso voglia di cambiare e sfoggiare colori brillanti e vivaci. Trovate tutte le combinazioni di colori (da scegliere attentamente, o da “far scegliere” ad un sistema random) sul sito ufficiale, mentre a breve arriveranno nuovi modelli in acetato fatti a mano.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top