MOSCOT apre il suo primo monomarca italiano a Roma

Il mondo degli occhiali iconici MOSCOT, in tipico stile Lower East Side di New York City, apre le sue porte al civico 267 della centralissima Via Cola di Rienzo.

MOSCOT, brand eyewear di New York a conduzione familiare fondato 102 anni fa, famoso nel mondo per i suoi occhiali iconici, ha aperto venerdì 3 marzo il suo primo monomarca a Roma, al civico 267 della centralissima Via Cola di Rienzo, facendo seguito all’apertura di MOSCOT Londra e della sede MOSCOT Europa a Lugano, Svizzera.

MOSCOT

MOSCOT

Fondato dal tris nonno Hayman nel 1899, quando iniziò a vendere occhiali da un carretto di legno sulla Orchard Street di New York nel famoso quartiere Lower East Side (dove c’è ancora il famoso negozio), MOSCOT oggi porta i suoi oltre 100 anni di esperienza nel mondo dell’ottica e del design senza tempo anche in Italia.

MOSCOT

In esposizione, oltre alle collezioni complete di occhiali da vista e da sole, molti riconosceranno dettagli familiari, tra cui storici ed eccentrici cimeli e tesori, banchi in caldo ciliegio e vetrine per l’esposizione degli occhiali, oltre a tocchi di giallo, colore simbolo del brand. Pur rimanendo fedele alle sue radici del Lower East Side e al patrimonio di New York City, il brand di New York presta attenzione anche alla sua nuova città attraverso l’aggiunta di un mix di elementi culturali.

MOSCOT

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top