Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

1200X628Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal look marcatamente elegantemente e sportivo, compromesso molto interessante, delle vetture targate Jaguar.
Sono ben chiari, anche a chi non è addetto al settore, i concetti stilistici e tecnici studiati dal team dell’azienda. L’innata esclusività delle auto sportive della casa automobilistica britannica è così marcata da rendere le stesse sempre più appetibili. Difficile non lasciarsi affascinare, soprattutto se si ha spirito avventuroso, dai modelli delle ultime autovetture. Agli amanti dei motori sicuramente non è sfuggita la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition, a chi ancora non ha scoperto le qualità di questo Suv in versione limitata diciamo che è giunto il momento di spalancare gli occhi e di lasciarsi conquistare da questa creazione mozzafiato.

È difficile resistere al fascino di questo SUV, che alle alte prestazioni unisce perfettamente un’anima sportiva, una bellezza mozzafiato, praticità ed efficienza. F‑PACE con le sue prestazioni combina emozioni di una guida esaltante a una grande efficienza. È tecnologicamente all’avanguardia in ogni dettaglio, garantisce sicurezza, connessione e divertimento. Affronta qualsiasi strada e ti accompagna in ogni occasione.

L’attenzione della Jaguar è tale da rendere le caratteristiche di questo suv uniche. Partiamo dal motore 2.0 Diesel con trazione integrale AWD Jaguar supportato dal cambio automatico. Esteticamente risulta unica e riconoscibile per la vernice Ebony Black, i privacy glass e il tetto panoramico. In particolare tra i dettagli non lasciati al caso ma che stupiscono anche gli addetti al settore ci sono i cerchi da 19” con finiture nere. In più per coccolare chi guida la Jaguar ha pensato di installare un navigatore InControl Touch. Vanta un’eccezionale capacità di carico di 650 litri e una versatile configurazione dei sedili posteriori a scomparsa 40:20:40.

Come già anticipato la Jaguar F-PACE è disponibile in 150 unità fino ad esaurimento scorte in un’esclusiva edizione limitata, Dark Sport Edition. Tra le opzioni a disposizione dell’acquirente c’è anche il Jaguar Care, ovvero scegliere se includere 3 anni di garanzia, 3 anni di manutenzione ordinaria e assistenza stradale a chilometraggio illimitato in tutta Europa. Quest’edizione speciale è disponibile in soli 150 esemplari ed e davvero un gioiellino da non lasciarsi sfuggire. Per scoprire ogni ulteriore dettaglio collegatevi al sito www.jaguar.it.




Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top