Torna MARKER al Teatro Sociale di Como

Venerdì 7 aprile al Teatro Sociale di Como ci sarà MARKER in una veste nuova, sovversiva e nonsense. Una serie di eventi dal tono fresco e innovativo vivacizzeranno Como in diverse location. […]

Venerdì 7 aprile al Teatro Sociale di Como ci sarà MARKER in una veste nuova, sovversiva e nonsense. Una serie di eventi dal tono fresco e innovativo vivacizzeranno Como in diverse location.

#FOLLOWTHEGOAT è il claim scelto per la comunicazione dell’evento: la capra diventa provocazione e simbolo totemico.

CAPRETTA @ TSC

Ospiti esclusivamente italiani animeranno la scena del teatro che sarà valorizzato da scenografie e luci ad hoc.

Aprono la serata i DEMONOLOGY HIFI: Max Casacci (Massimiliano Casacci) e Ninja (Enrico Matta) esplorano il mondo delle pulsazioni a bassa frequenza, tipico dei Subsonica di cui Ninja ne è il batterista. Il duo ha realizzato groove originali ed ambiziosi, coinvolgendo diversi ospiti, quali Cosmo, Birthh, Niagara e Populous e Bunna degli Africa Unite.

DEMONOLOGY HIFI 2

Crescono i BPM con il dj set di POPULOUS aka Andrea Mangia, musicista e producer salentino. Between appearing and disappearing recita la sua biografia, un artista imprevedibile che unisce esperienze e influenze musicali idm, pop e, più recentemente, della cumbia.

POPULOUS

Continuano le danze con PROTOPAPA anch’esso salentino,  co-founder di eventi e amico di Populous. È stato direttore artistico in diversi locali milanesi, dal q | LAB e Club Q21 per tre anni a resident DJ a Le Cannibale. Ha lavorato come sound designer per numerosi marchi di moda, come Dolce & Gabbana, Sergio Rossi, Armani, Marco De Vincenzo e tanti altri. Il suo ultimo progetto è un network internazionale per i DJ, produttori, promotori di party e gli amanti della musica, “Eurocrash”.

PROTOPAPA

Ascolta la playlist che PROTOPAPA ha pensato appositamente per noi!

Clicca qui per l’evento FB.

COVER (By Anna Magni) (2)

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top