Squarestreet SQ38 Plano Timekeeper

Grey Black closeup-2

Fondata nel 2010 a Stoccolma, squarestreet è il brand svedese di Alexis Holm che realizza eleganti orologi contemporanei con un piede nella modernità minimalista e l’altro saldamente radicata nell’estetica degli orologi da polso tradizionali. Tutti i prodotti squarestreet risaltano per quel tocco distintamente scandinavo ed una pulizia e nitidezza che si raggiunge solo quando i materiali, i colori e il design si sposano perfettamente, in un cocktail di semplicità, funzionalità e bellezza.

Gold Black Black 3

Per la primavera, squarestreet ha riproposto il suo popolare orologio unisex SQ38 Plano nella versione “Aurum Nigrum”. E’ difficile immaginare un’eleganza più raffinata della combo “black and gold”: il risultato è un orologio accattivante e bello, emana un potere tutto proprio. Cassa lucida dorata, quadrante nero stampato e con micro patterns incisi, e lancette sottili, l’edizione Black Gold è disponibile con diversi cinturini: dal classico nero al blu scuro, verde militare e marrone cioccolato tra gli altri.

B7033907-1

5J0A8163

Per chi ama i colori c’è anche la Powder Collection, una collezione unisex che è perfetta per la primavera, con i suoi cinturini in pelle nei colori pastello: verde menta, rosa pallido e blu cielo si sposano piacevolmente ad un quadrante bianco e la cassa in oro lucido. Li trovate tutti su squarestreet.se.

POTREBBERO INTERESSARTI