Bontempi @ Salone del Mobile 2017

Durante la “Design Week” Milano si trasforma in un contenitore di eventi ed esposizioni. Tra le diverse iniziative da segnalare c’è un progetto speciale promosso da Bontempi, nota azienda italiana […]

PODIUM

PENELOPE2

PENELOPE1

MILLENNIUMXXL2

FUSIONDurante la “Design Week” Milano si trasforma in un contenitore di eventi ed esposizioni. Tra le diverse iniziative da segnalare c’è un progetto speciale promosso da Bontempi, nota azienda italiana di arredamento, la cui storia è caratterizzata da una produzione di 20 mila pezzi divisi in tavoli, sedie, complementi e letti e un network di oltre 3.500 clienti nel mondo ed esportazioni in 38 paesi.

Bontempi interpreta il Salone del Mobile secondo un’ottica creativa e ricercata e presenta un catalogo all’insegna dello stile e dell’eleganza, puntando su materiali di prestigio e prodotti personalizzabili con lo scopo di soddisfare i vari stili e gusti dei differenti clienti e creare così degli ambienti all’insegna dell’unicità. In questa progetto c’è un approccio sartoriale dell’azienda, che mira a far vivere ai visitatori un’esperienza di bellezza e piacere, con la consapevolezza che ogni cosa, se fatta con piacere, porta sempre a un risultato migliore. Tra le innovative creazioni Bontempi presenta dal 4 al 9 aprile a Milano la libreria Lexington ovvero il fiore all’occhiello, tra i molteplici prodotti esposti, che traccia un nuovo percorso verso una naturale evoluzione del catalogo Bontempi Casa e completa la gamma di soluzioni dedicate al living nella sua interezza.

Tra i pezzi di design che lasciano stupiti gli addetti al settore, Lexington si posiziona sul podio perché riesce a dar forma e colore alla personalità di chi la sceglie con la sua libertà di composizione e personalizzazione nei 36 colori in diverse finiture e materiali. I ripiani possono essere realizzati in cuoio, legno, cristallo, supermarmo o superceramica. La libreria è inoltre realizzata con materiali scelti e lavorati con attenzione per garantire una qualità 100% made in Italy.

La “Design Week” è fonte di ispirazione e tra i molteplici espositori Bontempi è in grado di stimolare la curiosità di chi ama il design. Bellezza, versatilità, qualità e ricerca: da sempre costituiscono i valori del Brand, basati sulla filosofia del vivere bene, sul piacere dell’abitare uno spazio confortevole che ci rispecchi, sull’essere circondati da oggetti e dettagli originali che fanno la differenza. Quindi tra gli step da percorre durate la settimana del design c’è da inserire sicuramente Bontempi

MILLENNIUMXXL

FUSION2




Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top