Bontempi @ Salone del Mobile 2017

PODIUM

PENELOPE2

PENELOPE1

MILLENNIUMXXL2

FUSIONDurante la “Design Week” Milano si trasforma in un contenitore di eventi ed esposizioni. Tra le diverse iniziative da segnalare c’è un progetto speciale promosso da Bontempi, nota azienda italiana di arredamento, la cui storia è caratterizzata da una produzione di 20 mila pezzi divisi in tavoli, sedie, complementi e letti e un network di oltre 3.500 clienti nel mondo ed esportazioni in 38 paesi.

Bontempi interpreta il Salone del Mobile secondo un’ottica creativa e ricercata e presenta un catalogo all’insegna dello stile e dell’eleganza, puntando su materiali di prestigio e prodotti personalizzabili con lo scopo di soddisfare i vari stili e gusti dei differenti clienti e creare così degli ambienti all’insegna dell’unicità. In questa progetto c’è un approccio sartoriale dell’azienda, che mira a far vivere ai visitatori un’esperienza di bellezza e piacere, con la consapevolezza che ogni cosa, se fatta con piacere, porta sempre a un risultato migliore. Tra le innovative creazioni Bontempi presenta dal 4 al 9 aprile a Milano la libreria Lexington ovvero il fiore all’occhiello, tra i molteplici prodotti esposti, che traccia un nuovo percorso verso una naturale evoluzione del catalogo Bontempi Casa e completa la gamma di soluzioni dedicate al living nella sua interezza.

Tra i pezzi di design che lasciano stupiti gli addetti al settore, Lexington si posiziona sul podio perché riesce a dar forma e colore alla personalità di chi la sceglie con la sua libertà di composizione e personalizzazione nei 36 colori in diverse finiture e materiali. I ripiani possono essere realizzati in cuoio, legno, cristallo, supermarmo o superceramica. La libreria è inoltre realizzata con materiali scelti e lavorati con attenzione per garantire una qualità 100% made in Italy.

La “Design Week” è fonte di ispirazione e tra i molteplici espositori Bontempi è in grado di stimolare la curiosità di chi ama il design. Bellezza, versatilità, qualità e ricerca: da sempre costituiscono i valori del Brand, basati sulla filosofia del vivere bene, sul piacere dell’abitare uno spazio confortevole che ci rispecchi, sull’essere circondati da oggetti e dettagli originali che fanno la differenza. Quindi tra gli step da percorre durate la settimana del design c’è da inserire sicuramente Bontempi

MILLENNIUMXXL

FUSION2




POTREBBERO INTERESSARTI