La Primavera di adidas Originals NMD

No all’omologazione, sì alla propria strada. Questo il mantra con il quale adidas Originals lancia i nuovi modelli di NMD, la sneaker ideale per cercare la propria strada esplorando la città.
Proprio durante la Design Week è stata lanciata l’esperienza immersiva “Milano. Urban Explorers – Manuale di esplorazione notturna“, creata dai collettivi milanesi Sterven Jønger e NO TEXT: suoni sperimentali, installazioni luminose e video inediti che attraversano la città dalle palme di Piazza Duomo fino alle aree più remote insieme ad alcuni giovani protagonisti.

NMD CS2 rivisita in modo ancor più coraggioso il fitting avvolgente di NMD City Sock 1, grazie alla tomaia in Primeknit monopezzo. Due motivi: pois per la donna, righe per l’uomo. Colorazione Collegiate Navy rifinita con collo a contrasto e linguetta sul tallone: minimalismo e pulizia ai massimi livelli per questa NMD.

BA7189_F_B2CCat
BA7212_F_B2CCat
BA7189_F_B2CCat
BA7212_F_B2CCat

NDM R1: inedito trattamento cromatico per la suola, con dettaglio iridescente. La colorazione Midnight Grey declinata sulla tomaia in mesh elasticizzato si lega ai lacci e alle tre strisce riflettenti. Una scarpa che non passerà inosservata.

BY3035_SL_eCom

Dalla seconda generazione di NMD, torna NMD R2: tomaia in Primeknit avvolgente, rinforzo sagomato in pelle sul tallone, texture a strisce e dettaglio con stampa a pois per la donna, dettagli rossi per l’uomo. Intersuola BOOST, uno degli elementi originari di NMD, declinata in bianco e Clear Granite. Strisce saldate con inserti asimmetrici a contrasto sul lato centrale. Evoluzione rispettosa del passato.

BA7253_F_B2CCat
BA7253_FM_eCom
BA7253_TPP_eCom
BY2245_SL_eCom

Trattamento testurizzato invece per NMD XR1: un modello molto avanzato, anche grazie alla tomaia Primeknit con cage in TPU nella zona mediale e sistema di allacciatura ad hoc. Total Black striato e intrecciato nel tessuto.

BA7214_F_B2CCat
BA7214_FM_eCom
BB2911_BL_eCom
BB2911_F_B2CCat
BB2911_SL_eCom

POTREBBERO INTERESSARTI