La Primavera di adidas Originals NMD

No all’omologazione, sì alla propria strada. Questo il mantra con il quale adidas Originals lancia i nuovi modelli di NMD, la sneaker ideale per cercare la propria strada esplorando la […]

No all’omologazione, sì alla propria strada. Questo il mantra con il quale adidas Originals lancia i nuovi modelli di NMD, la sneaker ideale per cercare la propria strada esplorando la città.
Proprio durante la Design Week è stata lanciata l’esperienza immersiva “Milano. Urban Explorers – Manuale di esplorazione notturna“, creata dai collettivi milanesi Sterven Jønger e NO TEXT: suoni sperimentali, installazioni luminose e video inediti che attraversano la città dalle palme di Piazza Duomo fino alle aree più remote insieme ad alcuni giovani protagonisti.

https://vimeo.com/211752599

NMD CS2 rivisita in modo ancor più coraggioso il fitting avvolgente di NMD City Sock 1, grazie alla tomaia in Primeknit monopezzo. Due motivi: pois per la donna, righe per l’uomo. Colorazione Collegiate Navy rifinita con collo a contrasto e linguetta sul tallone: minimalismo e pulizia ai massimi livelli per questa NMD.

BA7189_F_B2CCat
BA7212_F_B2CCat
BA7189_F_B2CCat
BA7212_F_B2CCat

NDM R1: inedito trattamento cromatico per la suola, con dettaglio iridescente. La colorazione Midnight Grey declinata sulla tomaia in mesh elasticizzato si lega ai lacci e alle tre strisce riflettenti. Una scarpa che non passerà inosservata.

BY3035_SL_eCom

Dalla seconda generazione di NMD, torna NMD R2: tomaia in Primeknit avvolgente, rinforzo sagomato in pelle sul tallone, texture a strisce e dettaglio con stampa a pois per la donna, dettagli rossi per l’uomo. Intersuola BOOST, uno degli elementi originari di NMD, declinata in bianco e Clear Granite. Strisce saldate con inserti asimmetrici a contrasto sul lato centrale. Evoluzione rispettosa del passato.

BA7253_F_B2CCat
BA7253_FM_eCom
BA7253_TPP_eCom
BY2245_SL_eCom

Trattamento testurizzato invece per NMD XR1: un modello molto avanzato, anche grazie alla tomaia Primeknit con cage in TPU nella zona mediale e sistema di allacciatura ad hoc. Total Black striato e intrecciato nel tessuto.

BA7214_F_B2CCat
BA7214_FM_eCom
BB2911_BL_eCom
BB2911_F_B2CCat
BB2911_SL_eCom

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top