Primavera Bits: la musica elettronica raddoppia durante il festival

Saranno ben 62 gli eventi legati alla musica elettronica durante la diciassettesima edizione del Primavera Sound a Barcellona in programma da giovedì 1 a sabato 3 giugno. Primavera Bits, questo […]

unnamed

Saranno ben 62 gli eventi legati alla musica elettronica durante la diciassettesima edizione del Primavera Sound a Barcellona in programma da giovedì 1 a sabato 3 giugno. Primavera Bits, questo il nome della proposta legata al genere elettronico, prevede una programmazione giornaliera di 18 ore, senza sosta, che si terrà in un’area con un’estensione di 12mila m2 e accoglierà fino a 10 mila persone.

Al già vasto cartellone (ve ne abbiamo parlato qui) si aggiunge ora “la presenza del cantante e tastierista degli Hot Chip Alexis Taylor, dal giocoliere, tra techno e house, Jackmaster, Fairmont con la sua visione oscura e raffinata della dance music, l’alchimia gelida di Kiasmos in formato DJ set, i geni del dancefloor Marvin & Guy, il DJ house 4×4 Ian Pooley e Golden Bug con il suo fantasioso incrocio di techno e disco, oltre a set di artisti già presenti nel cartellone come !!! (Chk Chk Chk), Sinkane e Patrick Codenys (membro dei leggendari Front 242).”

Il nuovo Desperados Club partirà a mezzogiorno e ospiterà l’alta qualità audio del Bowers & Wilkins Sound System, mentre alla console si alterneranno DJ Dixon, un live show degli Âme, John Talabot, Joy Orbison e Ben UFOMichael Mayer, Avalon Emerson, Kornél Kóvacs, Aurora Halal, Pearson Sound, MatrixxmanPatrick Codenys, Alexis Taylor e Ian Pooley.

unnamed-1-930x559

Il palco Bacardí Live sarà invece dedicato ai concerti elettronici live, tra cui quelli di  HVOB, No Zu, Vox Low, Weval,Noga Erez e Marie Davidson, e ancora Bicep, Henrik Schwarz, KiNK, Recondite e Abdulla Rashim, “tutto questo senza dimenticare i sound più groove di artisti come Lord Of The Isles, Romare, Fatima Yamaha, Tuff City Kids, Moscoman e l’esclusiva presenza Wolfgang Voigt Gas, pioniere della fusione tra ambient e techno”.

Se poi aggiungete che dalle 12 l’area sarà anche collegata alla spiaggia (con possibilità di doccia, e presenza di bar&food), non potete che iniziare a pianificare le vostre ore a Barcellona per quella che si annuncia come una edizione memorabile del Primavera Festival.

 

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top