Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo.

E quattro bei copertoni possenti.

 

 

Sul palcoscenico del Museo della Permamente, la protagonista ha sedotto tutto il pubblico presente.

La nuova Range Rover, la Velar, colpisce. Colpisce parecchio.

 

 

Un paio di drink, lounge elettronica in sottofondo, mini porzioni di parmigiana: il contesto è coerente con tutto.

Presente, passato e futuro si uniscono per creare un nuovo immaginario.

 

 

Un immaginario che la Velar svela senza pudore, così, possente ed elegante. Androginia e testosterone.

 

 

Il tutto accompagnato dalla visione di un futuro fatto di schermi curvi, sensori futuristici e comfort da salotto.

Un salotto contemporaneo, in cui poter vivere e guidare il futuro.

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Discovery Sport – Adventure DNA

Discovery Sport è il SUV compatto di Land Rover perfetto per chi ama l’avventura in tutte le sue forme. Ma, come capirete dai 2 bambini prodigio nei video qui sotto, […]

Ultimi Articoli

ARTS

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

DESIGN

Agorà Design 2018

Al via il concorso per architetti e designers che punta a valorizzare i progetti outdoor e indoor più attenti alla funzionalità, cura estetica e sostenibilità ambientale.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

Top