Arthewall

Curated Art Collections for your Business and Private Walls: la piattaforma raccoglie centinaia di proposte originali per arredare le proprie pareti con stile.

Arthewall-collection-ristorante

Oggi vi presentiamo una nuova piattaforma di ricerca e promozione di artisti internazionali (sia illustratori che fotografi), un progetto che è a metà tra arte e interior design.

Arthewall propone un vasto catalogo, diviso sia per singole opere che collezioni tematiche, con le opere più originali di artisti, italiani e internazionali selezionati: un campionario perfetto tra cui scegliere l’opera che meglio può valorizzare uno spazio, che sia una casa, un ristorante o un ufficio. Tra i nostri preferiti l’italianissima Naki, i collage del greco Loukas Liakatas e i dettagli catturati dal fotografo Lino Russo.

Arthewall-collection-ufficio

Arthewall-collection-studio

Le opere sono stampate su carta professionale con le migliori tecnologie di stampa digitali e sono disponibili con differenti finiture, pronte per essere appese.

Arthewall-collection-co-working

Arthewall offre anche un servizio di consulenza personalizzato e gratuito: ​attraverso il sito è infatti possibile indicare le proprie esigenze e i propri gusti per poi ricevere una proposta ad hoc dallo staff che cura il sito. Sarà più facile allora scegliere le opere e le dimensioni che in pochi giorni saranno consegnate, pronte per essere ammirate.

Arthewall-collection-camera-da-letto

Arthewall-collection-pub

Arthewall-collection-salotto

Arthewall-collection-cameretta

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top