Arthewall

Curated Art Collections for your Business and Private Walls: la piattaforma raccoglie centinaia di proposte originali per arredare le proprie pareti con stile.

Arthewall-collection-ristorante

Oggi vi presentiamo una nuova piattaforma di ricerca e promozione di artisti internazionali (sia illustratori che fotografi), un progetto che è a metà tra arte e interior design.

Arthewall propone un vasto catalogo, diviso sia per singole opere che collezioni tematiche, con le opere più originali di artisti, italiani e internazionali selezionati: un campionario perfetto tra cui scegliere l’opera che meglio può valorizzare uno spazio, che sia una casa, un ristorante o un ufficio. Tra i nostri preferiti l’italianissima Naki, i collage del greco Loukas Liakatas e i dettagli catturati dal fotografo Lino Russo.

Arthewall-collection-ufficio

Arthewall-collection-studio

Le opere sono stampate su carta professionale con le migliori tecnologie di stampa digitali e sono disponibili con differenti finiture, pronte per essere appese.

Arthewall-collection-co-working

Arthewall offre anche un servizio di consulenza personalizzato e gratuito: ​attraverso il sito è infatti possibile indicare le proprie esigenze e i propri gusti per poi ricevere una proposta ad hoc dallo staff che cura il sito. Sarà più facile allora scegliere le opere e le dimensioni che in pochi giorni saranno consegnate, pronte per essere ammirate.

Arthewall-collection-camera-da-letto

Arthewall-collection-pub

Arthewall-collection-salotto

Arthewall-collection-cameretta

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top