Arthewall

Curated Art Collections for your Business and Private Walls: la piattaforma raccoglie centinaia di proposte originali per arredare le proprie pareti con stile.

Arthewall-collection-ristorante

Oggi vi presentiamo una nuova piattaforma di ricerca e promozione di artisti internazionali (sia illustratori che fotografi), un progetto che è a metà tra arte e interior design.

Arthewall propone un vasto catalogo, diviso sia per singole opere che collezioni tematiche, con le opere più originali di artisti, italiani e internazionali selezionati: un campionario perfetto tra cui scegliere l’opera che meglio può valorizzare uno spazio, che sia una casa, un ristorante o un ufficio. Tra i nostri preferiti l’italianissima Naki, i collage del greco Loukas Liakatas e i dettagli catturati dal fotografo Lino Russo.

Arthewall-collection-ufficio

Arthewall-collection-studio

Le opere sono stampate su carta professionale con le migliori tecnologie di stampa digitali e sono disponibili con differenti finiture, pronte per essere appese.

Arthewall-collection-co-working

Arthewall offre anche un servizio di consulenza personalizzato e gratuito: ​attraverso il sito è infatti possibile indicare le proprie esigenze e i propri gusti per poi ricevere una proposta ad hoc dallo staff che cura il sito. Sarà più facile allora scegliere le opere e le dimensioni che in pochi giorni saranno consegnate, pronte per essere ammirate.

Arthewall-collection-camera-da-letto

Arthewall-collection-pub

Arthewall-collection-salotto

Arthewall-collection-cameretta

Potrebbero Interessarti

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Book Club: Consigli di lettura #2

6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top