Brother: come una stampante aiuta a condividere gli spazi

Puntate gli occhi sulla Brother Industries. L’azienda giapponese produttrice mondiale di stampanti, fax, apparecchi multifunzione ed etichettatrici si rivolge ai freelance e al loro gruppo di lavoro con prodotti di prestigio e di alto livello. Per valorizzare e svolgere nel miglior modo il proprio lavoro sia esso individuale o in coworking serve una stampante versatile e semplice da usare. Quando più freelance lavorano sotto lo stesso tetto non si può scendere a compromessi sulla qualità e sull’affidabilità della stampante. Brother propone per un lavoro ottimale il modello MFC-L6900DW: una stampante dall’uso particolarmente intuitivo e multifunzione laser in grado di stampare, scansionare, fare copie di documenti e di inviare o ricevere fax tramite computer e dispositivi mobili, in modo semplice e con accesso limitato ai soli utenti autorizzati.

8db7a4fa3d1a465685461cb6a89d8a43

L’MFC-L6900DW spicca nel settore per le sue qualità multifunzionali, l’altissima velocità, il cloud, la stampa-scansione fronte/retro automatica e ben si colloca tra gli altri dispositivi del marchio Brother ovvero tra i modelli laser, LED, a trasferimento termico e a getto d’inchiostro.

Il concept “At your side” consolida l’idea che nella quotidianità lavorativa è bello essere affiancati da una stampante che aiuta a condividere gli spazi. Il brand vuole sottolineare la propria vicinanza al fianco dei freelance che lavorano in casa, nei piccoli uffici e nei coworking, fornendo loro quelle tecnologie che meglio contribuiscono ad ottimizzare l’organizzazione dell’ambiente lavorativo e di conseguenza la qualità del lavoro.

Le stampanti Brother con la loro multifunzionalità, in contesti lavorativi differenti, forniscono l’assistenza giusta nel posto giusto: nel caso di chi abbia deciso di organizzare il proprio ufficio in casa, la stampante aiuta a condividere il proprio spazio lavorativo con quello della vita privata; nel caso del piccolo ufficio, la multifunzione Brother aiuta a condividere spazi e spese in comune; infine nel caso del coworking, la stampante selezionata mette al servizio dei coworkers le funzionalità giuste per chi utilizza per lavoro spazi e tecnologie condivise.




POTREBBERO INTERESSARTI