Moncler Postcards

La collaborazione tra lo storico brand e l'illustratore Jean-Philippe Delhomme è un colorato omaggio all'estate e alle spiagge più famose al mondo.

MONCLER PRINTS SS17 (2)

Pronti per l’estate? Moncler collabora con l’artista parigino Jean-Philippe Delhomme per la collezione P/E 2017 attraverso la serie di stampe POSTCARDS, coloratissime ed intense, che si ispirano alle spiagge più famose: Venice Beach in California, Saint Tropez in Costa Azzurra e le “nostre” Capri e Positano.

Tre diverse e originalissime illustrazioni che brillano grazie ad una gioiosa gamma cromatica di sabbia, giallo sole, blu acceso, rosso scarlatto e bianco e che Moncler applica su tshirt, costumi da bagno, giacche e accessori, anche con speciali ricami, che donano tridimensionalità al capo stampato. “L’estate addosso” in un mood che unisce tecnologia e ricerca artigianale, alla funzionalità e alla praticità metropolitana.

Jean-Philippe Delhomme, di base a Parigi, è un illustratore, pittore e autore di testi culturali , che ha visto i suoi lavori pubblicati su riviste internazionali ed esposti in mostre in tutto il mondo, come Colette a Parigi, la Wright Gallery a New York, e ancora la Rocket Gallery a Tokyo e la Fashion Illustration Gallery a Londra.

MONCLER PRINTS SS17 (3)

MONCLER PRINTS SS17 (1)

Moncler Man_SS17_09

Moncler Man_SS17_10

Moncler Man_SS17_08

Moncler Woman_SS17_14

Moncler Woman_SS17_15

Moncler Woman_SS17_16

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION (3)

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION (1)

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION_JACKET

Advertisement

POTREBBERO INTERESSARTI