Moncler Postcards

La collaborazione tra lo storico brand e l’illustratore Jean-Philippe Delhomme è un colorato omaggio all’estate e alle spiagge più famose al mondo.

MONCLER PRINTS SS17 (2)

Pronti per l’estate? Moncler collabora con l’artista parigino Jean-Philippe Delhomme per la collezione P/E 2017 attraverso la serie di stampe POSTCARDS, coloratissime ed intense, che si ispirano alle spiagge più famose: Venice Beach in California, Saint Tropez in Costa Azzurra e le “nostre” Capri e Positano.

Tre diverse e originalissime illustrazioni che brillano grazie ad una gioiosa gamma cromatica di sabbia, giallo sole, blu acceso, rosso scarlatto e bianco e che Moncler applica su tshirt, costumi da bagno, giacche e accessori, anche con speciali ricami, che donano tridimensionalità al capo stampato. “L’estate addosso” in un mood che unisce tecnologia e ricerca artigianale, alla funzionalità e alla praticità metropolitana.

Jean-Philippe Delhomme, di base a Parigi, è un illustratore, pittore e autore di testi culturali , che ha visto i suoi lavori pubblicati su riviste internazionali ed esposti in mostre in tutto il mondo, come Colette a Parigi, la Wright Gallery a New York, e ancora la Rocket Gallery a Tokyo e la Fashion Illustration Gallery a Londra.

MONCLER PRINTS SS17 (3)

MONCLER PRINTS SS17 (1)

Moncler Man_SS17_09

Moncler Man_SS17_10

Moncler Man_SS17_08

Moncler Woman_SS17_14

Moncler Woman_SS17_15

Moncler Woman_SS17_16

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION (3)

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION (1)

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION_JACKET

Advertisement

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top