Moncler Postcards

La collaborazione tra lo storico brand e l’illustratore Jean-Philippe Delhomme è un colorato omaggio all’estate e alle spiagge più famose al mondo.

MONCLER PRINTS SS17 (2)

Pronti per l’estate? Moncler collabora con l’artista parigino Jean-Philippe Delhomme per la collezione P/E 2017 attraverso la serie di stampe POSTCARDS, coloratissime ed intense, che si ispirano alle spiagge più famose: Venice Beach in California, Saint Tropez in Costa Azzurra e le “nostre” Capri e Positano.

Tre diverse e originalissime illustrazioni che brillano grazie ad una gioiosa gamma cromatica di sabbia, giallo sole, blu acceso, rosso scarlatto e bianco e che Moncler applica su tshirt, costumi da bagno, giacche e accessori, anche con speciali ricami, che donano tridimensionalità al capo stampato. “L’estate addosso” in un mood che unisce tecnologia e ricerca artigianale, alla funzionalità e alla praticità metropolitana.

Jean-Philippe Delhomme, di base a Parigi, è un illustratore, pittore e autore di testi culturali , che ha visto i suoi lavori pubblicati su riviste internazionali ed esposti in mostre in tutto il mondo, come Colette a Parigi, la Wright Gallery a New York, e ancora la Rocket Gallery a Tokyo e la Fashion Illustration Gallery a Londra.

MONCLER PRINTS SS17 (3)

MONCLER PRINTS SS17 (1)

Moncler Man_SS17_09

Moncler Man_SS17_10

Moncler Man_SS17_08

Moncler Woman_SS17_14

Moncler Woman_SS17_15

Moncler Woman_SS17_16

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION (3)

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION (1)

MONCLER_ SS17_WOMEN'S COLLECTION_JACKET

Advertisement

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Book Club: Consigli di lettura #2

6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top