adidas Originals Pharrel Tennis Hu Icons

Hu come Human. Ve ne abbiamo già parlato in passato di Hu, la collezione che Pharrel Williams e adidas Originals hanno lanciato per celebrare la diversità culturale e il potere […]

Hu come Human. Ve ne abbiamo già parlato in passato di Hu, la collezione che Pharrel Williams e adidas Originals hanno lanciato per celebrare la diversità culturale e il potere collettivo. Oggi il brand del trifoglio e l’eclettico artista americano presentano Tennis Hu, il primo modello realizzato esclusivamente da Pharrell, ispirato alle scarpe da tennis che hanno reso adidas nota nell’immaginario collettivo.

adidas_HuTennis_ICONS_Vertical_3_PR_Low_Res_RGB_2500px

La versione bianca con dettagli verdi è ispirata alle Stan Smith, mentre i dettagli gialli (allacciatura, suola e patch dorata) dell’altro modello richiamano la Forest Hills, la scarpa sportiva apparsa negli anni ’70. Passato e futuro: se l’ispirazione guarda alla storia, materiali e tecnologie sfruttano le ultime novità introdotte da adidas, come la tomaia in Primeknit flessibile, richiamata nella texture a rombi sull’intersuola EVA. Il risultato è una scarpa casual che contiene tutte le caratteristiche di una scarpa da running del 21esimo secolo.

HuTennis_2
HuTennis_1

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top