adidas Originals Pharrel Tennis Hu Icons

Hu come Human. Ve ne abbiamo già parlato in passato di Hu, la collezione che Pharrel Williams e adidas Originals hanno lanciato per celebrare la diversità culturale e il potere […]

Hu come Human. Ve ne abbiamo già parlato in passato di Hu, la collezione che Pharrel Williams e adidas Originals hanno lanciato per celebrare la diversità culturale e il potere collettivo. Oggi il brand del trifoglio e l’eclettico artista americano presentano Tennis Hu, il primo modello realizzato esclusivamente da Pharrell, ispirato alle scarpe da tennis che hanno reso adidas nota nell’immaginario collettivo.

adidas_HuTennis_ICONS_Vertical_3_PR_Low_Res_RGB_2500px

La versione bianca con dettagli verdi è ispirata alle Stan Smith, mentre i dettagli gialli (allacciatura, suola e patch dorata) dell’altro modello richiamano la Forest Hills, la scarpa sportiva apparsa negli anni ’70. Passato e futuro: se l’ispirazione guarda alla storia, materiali e tecnologie sfruttano le ultime novità introdotte da adidas, come la tomaia in Primeknit flessibile, richiamata nella texture a rombi sull’intersuola EVA. Il risultato è una scarpa casual che contiene tutte le caratteristiche di una scarpa da running del 21esimo secolo.

HuTennis_2
HuTennis_1

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top