Waxman Brothers

Nicolò e Valerio sono i fondatori di Waxman Brothers, il brand nato a Parigi nel 2015 che negli ultimi tempi ha unito design, moda e musica sotto un’unica bandiera. Coloratissima […]

Schermata 2017-06-12 alle 21.15.39

Nicolò e Valerio sono i fondatori di Waxman Brothers, il brand nato a Parigi nel 2015 che negli ultimi tempi ha unito design, moda e musica sotto un’unica bandiera. Coloratissima ovviamente.

Tutto nasce con le camicie, sapientemente realizzate da sarti italiani, ma con gli originalissimi colori dei tessuti africani (realizzati in Olanda): un meltin pot che gira attorno all’utilizzo del Wax, tessuto 100% cotone disegnato attraverso l’applicazione alternata di colore e cera.

Schermata 2017-06-12 alle 21.15.28

Schermata 2017-06-12 alle 21.20.04

Partiti con il wax, i Brothers (a cui si sono uniti amici e nuove competenze) alzano il tiro e puntano su nuovi prodotti come t-shirts, felpe, costumi, boxer, borse e zaini, in una naturale evoluzione creativa che ha accompagnato anche eventi ed artisti (Populous, Jovanotti e Joan Thiele tra gli altri). Trovate Waxman Brothers in diversi negozi e boutique italiane, mentre inizia a farsi conoscere anche all’estero, nelle principali città Europee e Americane (le loro fantasie inconfondibili si trovano già a Parigi, Madrid, Casablanca, Miami e a breve a New York).

waxman-brothers-lookbook-aw16-5

waxman-brothers-lookbook-aw16-1

waxman-brothers-lookbook-aw16-2Schermata 2017-06-12 alle 21.20.04

Schermata 2017-06-12 alle 21.22.52

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top