Nuovo drop per adidas Originals e PALACE

Nuovo drop in arrivo, questo venerdì, per la collezione in collaborazione fra adidas Originals e PALACE Skateboards, uno dei brand punto di riferimento per lo streetwear. Come sempre l’occhio è […]

Nuovo drop in arrivo, questo venerdì, per la collezione in collaborazione fra adidas Originals e PALACE Skateboards, uno dei brand punto di riferimento per lo streetwear.

Come sempre l’occhio è al passato: l’estetica PALACE reinterpreta alcun modelli iconici del catalogo adidas, come t-shirt a maniche lunghe, pantaloni da allenamento in spugna, magliette a maniche corte e il fantastico accappatoio, che diventerà sicuramente un best seller.

Page3&4 Page5&6 Page7&8

Spazio anche alle speaker, col ritorno della PALACE indoor: realizzate con tomaia in suede, suola Gazelle indoor e tecnologia Boost, saranno disponibili nelle colorazioni Blue, Solar Yellow e Molten Metallic Gold o in una variante bianca.

Page9&10 Page11&12

La collezione P/E 2017 sarà disponibile venerdì 16 giugno sui canali PALACE e in negozi selezionati. Preparatevi al camp out!

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top