FREITAG F511 SKIPPER

FREITAG lancia F511 SKIPPER: una bag che “naviga” fuori dagli schemi. Da un lato zaino/valigia per chi deve spostarsi in città o da città a città; dall’altro, “l’anti-ventiquattrore” per chi […]

FREITAG lancia F511 SKIPPER: una bag che “naviga” fuori dagli schemi. Da un lato zaino/valigia per chi deve spostarsi in città o da città a città; dall’altro, “l’anti-ventiquattrore” per chi vive la vita in maniera più estrema.

F511_SKIPPER_Blue_ONanzig_HighRes F511_SKIPPER_Orange_ONanzig_HighRes F511_SKIPPER_Groupshot_ONanzig_HighRes

Uno zaino minimal che può ospitare laptop, gadget e un cambio di biancheria. Compatto, aderisce perfettamente alla schiena o può essere tenuto a mano senza problemi. Chiusura lampo impermeabile con doppio cursore e fibbia a G supplementare realizzato in alluminio anodizzato nero.

E se vai nello store di Milano (info qui) o in qualsiasi F-Store nel mondo, puoi prenderla in prestito gratuito per l’estate in cambio di qualche post sui social con l’hashtag #gonewithfreitag. Se preferisci, puoi richiedere anche una F512 VOYAGER, se il tuo viaggio richiede più spazio.

Se vuoi saperne di più su FREITAG, puoi leggere il racconto del nostro viaggio nella fabbrica di Zurigo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top