Wood’d

Wood’d, nato nel 2012 dalle menti di Andrea e Stefano Aschieri, è un brand lifestyle che realizza artigianalmente accessori in legno, un materiale tradizionale che i due fratelli cercano di interpretare […]

Wood’d, nato nel 2012 dalle menti di Andrea e Stefano Aschieri, è un brand lifestyle che realizza artigianalmente accessori in legno, un materiale tradizionale che i due fratelli cercano di interpretare in chiave contemporanea.

Cover, powerbank, dock per iPhone e Samsung, accessori per la scrivania: i piccoli oggetti di Wood’d per donare un tocco elegante e alternativo alla nostra vita quotidiana, anche grazie alle diverse grafiche disponibili che vengono stampate direttamente sul legno.

Woodd_carry_over_00 Woodd_carry_over_01 Woodd_carry_over_02 Woodd_carry_over_04 Woodd_carry_over_05 Woodd_carry_over_07 Woodd_carry_over_10 Woodd_carry_over_11

Questa, per esempio, è la prima collaborazione in edizione limitata, realizzata con l’illustratore Davide Pagliardini.

Pagliardini2 Pagliardini1

I prodotti Wood’d sono in vendita in diversi design store in tutto il mondo e online sul sito ufficiale.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top