Creami Revolution di Poste Mobile

“Chi vince sei sempre tu” recita il nuovo simpatico spot di PosteMobile, protagonista la tuffatrice e campionessa Tania Cagnotto, che presenta la nuova offerta tariffaria Creami Revolution. La soluzione perfetta […]

postemobile_creamirevilution_1

“Chi vince sei sempre tu” recita il nuovo simpatico spot di PosteMobile, protagonista la tuffatrice e campionessa Tania Cagnotto, che presenta la nuova offerta tariffaria Creami Revolution. La soluzione perfetta per chiunque in famiglia abbia bisogno di flessibilità e personalizzazione della tariffa telefonica, senza troppi pensieri: è infatti il cliente a decidere quanto pagare: ogni 4 settimane si avranno infatti 1000 credit da utilizzare (indistintamente per chiamate, navigazione Internet ed SMS e 7GB per navigare in 4G), dove ogni credit corrisponde a 1 minuto di chiamata oppure 1 SMS o 1MB di navigazione internet.

Insomma in questo modo ogni utente adatta la tariffa alle proprie esigenze e abitudini di utilizzo, senza i limiti stringenti delle normali tariffe: chi usa di più il telefono per chiacchierare utilizzerà più crediti per le chiamate, mentre chi ama navigare “spenderà” i propri crediti in MB. Inoltre la fedeltà del cliente è premiata ad ogni rinnovo: più bassa sarà la frequenza di rinnovo di #CreamiRevolution, maggiore sarà la convenienza. Il costo è infatti di 12 € ogni 4 settimane, che si abbassa a 10€ (ogni 4 settimane) se si rinnova per 12 settimane, e 8 € (ogni 4 settimane) se si rinnova per 24 settimane. Conveniente no? Qualsiasi sia la frequenza di rinnovo, #chivinceseisempretu come accade nel simpatico spot dove Tania Cagnotto occupa tutti e tre i gradini del podio.

Un prodotto innovativo nel mercato delle telecomunicazioni, che si distingue per la semplicità data dai crediti, dall’innovazione del funzionamento, dalla flessibilità data al cliente che decide quanto pagare e come sfruttare i crediti di volta in volta, senza dimenticare la trasparenza e convenienza dell’offerta.

Per poter attivare l’offerta basta acquistare online una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it entro o presso gli uffici postali fino al 30 luglio.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

HP Instant Ink

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Jameson Limited Edition 2018

Jameson, il whiskey irlandese, ha lanciato in occasione di San Patrizio la bottiglia limited edition per il 2018.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top