Happy Kanye: la scultura gonfiabile di Hungry Castle

Il collettivo artistico Hungry Castle trasporta i meme di Internet nella vita reale. Dopo essere diventati noti per aver realizzato una scultura di tre metri e mezzo della testa di […]

Il collettivo artistico Hungry Castle trasporta i meme di Internet nella vita reale. Dopo essere diventati noti per aver realizzato una scultura di tre metri e mezzo della testa di Lionel Richie al Bestival nel 2013, questa volta tenteranno l’impresa di rendere Kanye West felice.

Hungry Castle

Ricordate tutti il meme di Kanye triste, vero?
Ora Kanye è pronto a sorridere: con una scultura alta sette metri, posizionata al centro di un arcobaleno, che sarà protagonista nella prossima edizione del Bestival in Regno Unito, dal 7 al 10 settembre. Pronta a portare felicità e positività al pubblico.

Hungry Castle

Se volete sapere di più su Hungry Castle, visitate il sito del collettivo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top