adidas lancia le nuove NDM per il prossimo autunno

adidas non si ferma mai e per la collezione Autunno/Inverno 2017 lancia nuove silhouette, colorazioni e una collezione apparel di NMD, la celebre sneaker che ha spaccato in tutto il […]

adidas non si ferma mai e per la collezione Autunno/Inverno 2017 lancia nuove silhouette, colorazioni e una collezione apparel di NMD, la celebre sneaker che ha spaccato in tutto il mondo.

Adidas New York
Adidas New York
Adidas New York
Adidas New York

La NMD_R2 viene proposta in due colorazioni, sui toni del grigio: tessuto knit con struttura circolare, motivo whist noise, lacci tono su tono ed inserti asimmetrici in EVA.

BY8691_PRFTWLATBG_FI
BY3014_PRFTWLATBG_FI

La NMD_R2 PK offre anche qui due colorazioni, dedicate ad uomo e donna. Quella per l’uomo è in tonalità grigia ed è caratterizzata da una struttura in primeknit impreziosita dalla tecnologia shadow knit, che cambia colore in base alla luce.
La versione femminile gioca, invece, sul contrasto rosanero.

July_Foundation_BY9410_01
BY9521_F_B2CCat

L’ultima silhouette è quella ultra minimale, a calzata avvolgente, di NMD_CS2. Motivo grafico nero all-over, con dettagli rosa per la donna e tono su tono per l’uomo, che riceve anche il trattamento shadow knit cangiante.
Una scarpa futuristica dalla linee pulite.

July_Fashion_Specialist_BZ0515_01
BY9312_SL_eCom

La linea di abbigliamento non manca di rimarcare lo stile all’avanguardia di NMD, proponendo tessuti moderni e linee tipicamente street.

La selezione per l’uomo comprende t-shirt, tight, short e capi spalla. Il modello di punto è il Backpack Parka, un parka impermeabile che può essere ripiegato in uno zaino. Palette cromatica nera, grigia e bianca, con dettagli in arancione bruciato e motivi monocromatici a goccia o stampe animalieur sui capi reversibili.

Nella collezione dedicata alla donna, l’identità NMD si declina in t-shirt, canone e maglie con tagli allungati, linee ampie e strutture a pannello. Anche in questa linea sono presenti i capi reversibili, in tonalità bianco e blu scuro, dettagli arancioni e motivo esagonale tagliato a laser.

BQ5372_PRAPPFRONT_FI
BQ5376_PRAPPFRONT_FI
BR9366_PRAPPFRONT_FI
BR9424_PRAPPDETAI_FI
BR9508_PRAPPFRONT_FI
BS2469_PRAPPFRONT_FI
BS2474_PRAPPFRONT_FI
BS2490_PRAPPFRONT_FI
CE5635_PRAPPFRONT_FI

E per l’esploratore urbano, non potevano mancare valigie, borse e zaini, sia da uomo che da donna, tutti forniti di scomparti e soluzioni che si adattano alla necessità di entrambi i generi. Cappelli, guanti, portachiavi e gilet completano la linea.

BR4706_PRAPPFRONT_FI
BR4769_PRAPPFRONT_FI
BR9088_PRAPPFRONT_FI
BR4689_PRAPPFRONT_FI

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top