Cerimonia su misura con Lanieri

Estate per molti vuol dire matrimonio: ogni anno gli inviti a cerimonie di amici e parenti non mancano, e che siate semplici invitati, testimoni, o addirittura i festeggiati, ovviamente ci […]

wedding suit 3

Estate per molti vuol dire matrimonio: ogni anno gli inviti a cerimonie di amici e parenti non mancano, e che siate semplici invitati, testimoni, o addirittura i festeggiati, ovviamente ci tenete a non sfigurare. Puntare sul made in italy e su un abito su misura per un’ occasione così importante è la chiave giusta per partecipare con stile al memorabile evento.

Lanieri è il il primo e-commerce italiano di sartoria su misura grazie al quale creare l’outfit perfetto per la cerimonia sarà un gioco da ragazzi e realizzare l’abito da sposo ideale soltanto una questione di clic . Partite scegliendo il tessuto del vostro abito, avrete l’imbarazzo della scelta tra variazioni di blu, nero e grigio, con microfantasie e diverse finezze. Potrete poi personalizzarlo come meglio preferite, scegliendo l’abbottonatura, il mono o doppio petto, la larghezza dei revers, lo stile delle tasche e dei bottoni, il colore della fodera e delle impunture, la larghezza della gamba dei pantaloni, e addirittura potrete chiedere di apporre un ricamo all’interno della giacca: insomma una personalizzazione estrema per rendere l’abito perfetto e unico. Ad assicurare poi la perfetta vestibilità c’è il processo di presa delle misure, assolutamente preciso e semplice e un servizio post vendita puntuale e più che disponibile a piccoli aggiustamenti per raggiungere il fit ideale.

WEDDING 2 F (1)

Anche per la camicia (rigorosamente bianca) la scelta è tra pregiati tessuti più o meno leggeri, e con microdesign o righe o totalmente bianchi. In questo caso si avrà la possibilità di scegliere tra ben nove stili di colletto e sette tipi diversi di polsino, oltre a potere definire il colore dei bottoni e delle loro cuciture, la presenza o meno del taschino ed anche qui di un eventuale ricamo. Abito e camicia davvero unici, senza il rischio di trovare altri invitati con lo stesso abito, nel rispetto dell’eleganza e con una qualità garantita da Lanieri e la facilità di personalizzazione del configuratore 3D che garantisce un’esperienza user-friendly alla portata di tutti. Che la cerimonia abbia inizio!

WEDDING 2 C

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top