Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week.

LINECHECK-ANNUNCIO-170717 (1)

Dopo due edizioni, Linecheck è diventato punto di riferimento nazionale per professionisti del mondo musicale, che s’incontrano nel meeting per scambiare contatti, idee ed opportunità, e per gli appassionati, che potranno godere di un programma musicale trasversale che guarda al futuro.

“Shape Your Future” è il claim di questa terza edizione, che porterà a Milano grandi nomi internazionali del calibro di Thundercat, Little Dragon (data unica italiana), Perfume Genius, Freddie Gibbs e astri nascenti come Jacques, Yombe, Ash Koosha. Menzione speciale per il progetto inedito di IOSONOUNCANE e Paolo Angeli, una dei migliori chitarristi acustici al mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=3u9_L1tUil0

Perfume Genius

Perfume Genius



Jacques

Jacques

IOSONOUNCANE

IOSONOUNCANE

Freddie Gibbs

Freddie Gibbs


Spazio anche alle band italiane emergenti, grazie al progetto Load In realizzato in collaborazione con Rockit e Ostello Bello, un vero e proprio incubatole che avrà come protagonisti Han, Technoir, LNDFK, Charo Galura.

Per gli appassionati di collezionismo, ci sarà anche il Solid Music Market, dove sarà possibile acquistare dischi, cd, audiocassette, libri e gadget.

Linecheck si svolgerà a BASE: 6000mq nel cuore di Milano, all’interno del Tortona Design District.

Per acquistare i biglietti, basta andare su tickets.linecheckfestival.com.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top