Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week.

LINECHECK-ANNUNCIO-170717 (1)

Dopo due edizioni, Linecheck è diventato punto di riferimento nazionale per professionisti del mondo musicale, che s’incontrano nel meeting per scambiare contatti, idee ed opportunità, e per gli appassionati, che potranno godere di un programma musicale trasversale che guarda al futuro.

“Shape Your Future” è il claim di questa terza edizione, che porterà a Milano grandi nomi internazionali del calibro di Thundercat, Little Dragon (data unica italiana), Perfume Genius, Freddie Gibbs e astri nascenti come Jacques, Yombe, Ash Koosha. Menzione speciale per il progetto inedito di IOSONOUNCANE e Paolo Angeli, una dei migliori chitarristi acustici al mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=3u9_L1tUil0

Perfume Genius

Perfume Genius



Jacques

Jacques

IOSONOUNCANE

IOSONOUNCANE

Freddie Gibbs

Freddie Gibbs


Spazio anche alle band italiane emergenti, grazie al progetto Load In realizzato in collaborazione con Rockit e Ostello Bello, un vero e proprio incubatole che avrà come protagonisti Han, Technoir, LNDFK, Charo Galura.

Per gli appassionati di collezionismo, ci sarà anche il Solid Music Market, dove sarà possibile acquistare dischi, cd, audiocassette, libri e gadget.

Linecheck si svolgerà a BASE: 6000mq nel cuore di Milano, all’interno del Tortona Design District.

Per acquistare i biglietti, basta andare su tickets.linecheckfestival.com.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

Torna Fuck Normality Festival

Il bellissimo Sudestudio di Guagnano, una location immersa fra gli ulivi della campagna salentina, si prepara ad ospitare la sesta edizione di Fuck Normality Festival, l’evento dedicato alla musica e […]

NeXTones: il festival in una cava storica del Piemonte

NeXTones è sicuramente uno degli eventi più affascinanti del panorama musicale italiano, e il merito non è solo di una location meravigliosa e suggestiva, ma anche di una direzione artistica […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top