Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week.

LINECHECK-ANNUNCIO-170717 (1)

Dopo due edizioni, Linecheck è diventato punto di riferimento nazionale per professionisti del mondo musicale, che s’incontrano nel meeting per scambiare contatti, idee ed opportunità, e per gli appassionati, che potranno godere di un programma musicale trasversale che guarda al futuro.

“Shape Your Future” è il claim di questa terza edizione, che porterà a Milano grandi nomi internazionali del calibro di Thundercat, Little Dragon (data unica italiana), Perfume Genius, Freddie Gibbs e astri nascenti come Jacques, Yombe, Ash Koosha. Menzione speciale per il progetto inedito di IOSONOUNCANE e Paolo Angeli, una dei migliori chitarristi acustici al mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=3u9_L1tUil0

Perfume Genius

Perfume Genius



Jacques

Jacques

IOSONOUNCANE

IOSONOUNCANE

Freddie Gibbs

Freddie Gibbs


Spazio anche alle band italiane emergenti, grazie al progetto Load In realizzato in collaborazione con Rockit e Ostello Bello, un vero e proprio incubatole che avrà come protagonisti Han, Technoir, LNDFK, Charo Galura.

Per gli appassionati di collezionismo, ci sarà anche il Solid Music Market, dove sarà possibile acquistare dischi, cd, audiocassette, libri e gadget.

Linecheck si svolgerà a BASE: 6000mq nel cuore di Milano, all’interno del Tortona Design District.

Per acquistare i biglietti, basta andare su tickets.linecheckfestival.com.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top