Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week.

LINECHECK-ANNUNCIO-170717 (1)

Dopo due edizioni, Linecheck è diventato punto di riferimento nazionale per professionisti del mondo musicale, che s’incontrano nel meeting per scambiare contatti, idee ed opportunità, e per gli appassionati, che potranno godere di un programma musicale trasversale che guarda al futuro.

“Shape Your Future” è il claim di questa terza edizione, che porterà a Milano grandi nomi internazionali del calibro di Thundercat, Little Dragon (data unica italiana), Perfume Genius, Freddie Gibbs e astri nascenti come Jacques, Yombe, Ash Koosha. Menzione speciale per il progetto inedito di IOSONOUNCANE e Paolo Angeli, una dei migliori chitarristi acustici al mondo.

Perfume Genius

Perfume Genius



Jacques

Jacques

IOSONOUNCANE

IOSONOUNCANE

Freddie Gibbs

Freddie Gibbs


Spazio anche alle band italiane emergenti, grazie al progetto Load In realizzato in collaborazione con Rockit e Ostello Bello, un vero e proprio incubatole che avrà come protagonisti Han, Technoir, LNDFK, Charo Galura.

Per gli appassionati di collezionismo, ci sarà anche il Solid Music Market, dove sarà possibile acquistare dischi, cd, audiocassette, libri e gadget.

Linecheck si svolgerà a BASE: 6000mq nel cuore di Milano, all’interno del Tortona Design District.

Per acquistare i biglietti, basta andare su tickets.linecheckfestival.com.

POTREBBERO INTERESSARTI
Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *