Land for dreamers. A Land Rover project

Il sogno è alla base delle più grandi imprese compiute dall’uomo. Land Rover ti aiuta ad imboccare la strada giusta...

2[5]
Avete un progetto imprenditoriale, artistico o non profit che vi gira per la testa da un po’ e non avete ancora spento le 30 candeline? Allora questa è l’occasione fatta apposta per voi. LAND FOR DREAMERS si rivolge agli under 30 che stanno pensando di muovere i primi passi per trasformare un sogno in realtà. Dietro il progetto c’è Land Rover, “da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, per quei sognatori che sanno creare attorno alla propria visione l’entusiasmo necessario a trasformarla in realtà”, e Arbiter, lo storico mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile, accompagnando i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

LAND FOR DREAMERS è ormai un appuntamento annuale che vuole premiare una nuova generazione di visionari, sostenedo i loro progetti e le loro idee.

4[6]

Per partecipare i candidati possono inviare una mail, entro il 15 ottobre, a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata ed allegando una presentazione riepilogativa del proprio progetto, anche con video.

3[3]

Sarà una giuria composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura a selezionare i tre migliori progetti, dopo averli passati in rassegna e giudicati secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza: ad ognuno dei 3 vincitori saranno assegnati 5 mila euro per “partire” con il proprio progetto, e gli stessi saranno presentati al pubblico in una serata-evento esclusiva questo autunno a Milano. Un modo per “innescare la marcia” alle proprie idee. Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.

Buzzoole