adidas Originals Crazy 8 ADV PK

adidas Originals rilancia la scarpa da basket Crazy 8, rivisitandola in chiave contemporanea: Crazy 8 ADV PK rende omaggio alla moda italiana grazie alla struttura Primeknit in tessuto gessato, dettagli […]

adidas Originals rilancia la scarpa da basket Crazy 8, rivisitandola in chiave contemporanea: Crazy 8 ADV PK rende omaggio alla moda italiana grazie alla struttura Primeknit in tessuto gessato, dettagli riflettenti, controtallone in pelle premium e soletta con effetto marmorizzato.

H20932_Originals_CRAZY_FW17_PR_Lusso_01_lores

Disponibili dall’11 agosto presso il Flaghship Store Originals Milano in via A.Tocqueville 11e presso altri selezionati store.

BY4423_LAT
BY4423_STDPAIR

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top