HipHop ti regala il tempo

Hip Hop, da sempre esperti del “colore” e da poco innovatori del “calore”, hanno lanciato la nuova linea di Hip Hop Metal che funzionano ad energia solare e quindi non […]

Hip Hop, da sempre esperti del “colore” e da poco innovatori del “calore”, hanno lanciato la nuova linea di Hip Hop Metal che funzionano ad energia solare e quindi non si scaricano mai. Mai.

Ciò vuol dire minor impatto ambientale e più tempo da dare al tempo.

041_LE8A3357

Hip Hop trasforma l’energia solare in sogno: l’immaginazione e la creatività sfociano in un territorio molto affine al Dreamer, il sognatore per eccellenza, che HipHop ha deciso di raccontare.

LE8A4059_HR

Luca Tommasini, dreamer della scorsa edizione, ha lasciato il posto a Gianmarco Tamberi, campione mondiale di salto in alto, reduce da un grave infortunio e già pronto per gareggiare ai campionati di atletica leggera che si terranno ad agosto 2017 a Londra.

HipHop sostiene i dreamer e il loro tempo: Gianmarco e proprio uno di loro

LE8A4168_HR

Tra l’altro entro il 31 Agosto avrete possibilità di vincere un HipHop Metal Solare e un viaggio per due persone a Londra.

LE8A4216_HR

Sostanzialmente HipHop ha messo in palio un bel po’ di tempo in più.

(qui trovate tutte le info https://www.hiphopwatches.it/it/serialdreamers/tamberi)

Perché il tempo è dalla parte di chi sogna.

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top