HipHop ti regala il tempo

Hip Hop, da sempre esperti del “colore” e da poco innovatori del “calore”, hanno lanciato la nuova linea di Hip Hop Metal che funzionano ad energia solare e quindi non […]

Hip Hop, da sempre esperti del “colore” e da poco innovatori del “calore”, hanno lanciato la nuova linea di Hip Hop Metal che funzionano ad energia solare e quindi non si scaricano mai. Mai.

Ciò vuol dire minor impatto ambientale e più tempo da dare al tempo.

041_LE8A3357

Hip Hop trasforma l’energia solare in sogno: l’immaginazione e la creatività sfociano in un territorio molto affine al Dreamer, il sognatore per eccellenza, che HipHop ha deciso di raccontare.

LE8A4059_HR

Luca Tommasini, dreamer della scorsa edizione, ha lasciato il posto a Gianmarco Tamberi, campione mondiale di salto in alto, reduce da un grave infortunio e già pronto per gareggiare ai campionati di atletica leggera che si terranno ad agosto 2017 a Londra.

HipHop sostiene i dreamer e il loro tempo: Gianmarco e proprio uno di loro

LE8A4168_HR

Tra l’altro entro il 31 Agosto avrete possibilità di vincere un HipHop Metal Solare e un viaggio per due persone a Londra.

LE8A4216_HR

Sostanzialmente HipHop ha messo in palio un bel po’ di tempo in più.

(qui trovate tutte le info https://www.hiphopwatches.it/it/serialdreamers/tamberi)

Perché il tempo è dalla parte di chi sogna.

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top