Infraboot

draft_59e73c7303c20d111b323349_57eacc8cccb61d543e8b456e_0

Barcamenarsi tra i nuovi fashion trend della stagione fall/winter 2017 non è semplice.
Molte sono le news in ballo. Le novità moda più cool spaziano da capi d’abbigliamento rivisitati ed appartenenti a collezioni in limited edition fino all’avvento del rosso come nuance di spicco, tutto ciò da sommare ad accessori e capispalla caratterizzati da ricami floreali fino a shoes speciali dalle caratteristiche uniche. Il nostro mirino ha puntato gli Infraboot, degli “stivali infradito”, un progetto artistico che con una rapidità unica sta diventando di tendenza tra alcune fashion victim e fashion influencer. Quindi, se commercializzati, potrebbero diventare un prodotto imperdibile per tutte le fashion addicted.

Nel mondo della moda, che è sempre in cerca di novità e originalità, si sa spiccano prodotti stravaganti. Gli #infraboot hanno tutte le carte in regola per conquistare le shoes lover.
I rumors parlano di progetto artisticosi prevedono tre colori ovvero nero, blu e rosso. Si vocifera che la parte superiore degli Infraboot sia un comodo stivaletto, che avvolge e mantiene al caldo la caviglia. Ma scendendo alla base della calzatura ci si ritrova un vero e proprio sandalo infradito. Il designer di queste creazioni è Nakamoto, uno stilista giapponese che sul sito del prodotto propone la sua visione: lanciare una sfida al cambio di stagione, definito come un concetto limitante da superare. Infatti, egli stesso afferma: “Infraboot nasce dal rifiuto di assoggettarci al ciclo naturale delle stagioni”. Anche voi siete pronte ad accettare la sfida e a indossarli se prima o poi saranno disponibili sul mercato? Non vi resta che aspettare nuove news su queste shoes dal concept design super innovativo!
#advertising

Buzzoole

POTREBBERO INTERESSARTI
Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *