Regali personalizzati insoliti? Qualche idea…

Alcune proposte originali e diverse dal solito di regali personalizzati. Per non comprare il solito paio di calzini.

Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o semplicemente per il gusto di farlo, si rischia spesso di cadere nel banale, di comprare qualcosa di scontato e già visto e rivisto, e magari accontentarsi di quello che si trova nel primo negozio sotto casa. Ecco perchè abbiamo trovato le proposte di regali personalizzati di Troppotogo davvero originali e diverse dal solito, con una ampia possibilità di personalizzazione di oggetti insoliti o utili e che non passeranno inosservati. Ve ne proponiamo solo una piccola selezione, per altri spunti e idee non perdetevi il loro ecommerce.

beruehmte_paare_personalisiertes_poster_nl

Se avete voglia di celebrare voi stessi ed il vostro partner il poster personalizzato è quello che fa per voi: potrete inserire i vostri nomi accanto a quelli delle coppie più celebri, come John & Yoko, Tarzan & Jane, Bonnie & Clyde, Homer & Marge, Romeo & Juliet, Barbie & Ken, e così via. Un modo simpatico e romantico per celebrare una ricorrenza, un anniversario, un matrimonio, o festeggiare l’acquisto di una casa (ed iniziare a riempire le pareti vuote).

personalisierbare_fussmatte_1

Se invece volete fare già del vostro ingresso di casa un’attrazione (ma va benissimo anche per la casa degli amici, o per una inaugurazione), allora lo zerbino personalizzato è l’ideale. Realizzato in tessuto scamosciato e con base nera in gomma antiscivolo, la grafica è totalmente personalizzabile con il cognome e l’anno (ma in realtà potreste scrivere un qualsiasi messaggio), un tocco elegante e minimal per fare vostro l’ambiente anche subito fuori della porta d’ingresso.

future_mrs_mug_1

Vi piacciono (o vi piace regalare) le mug, le tazze per il caffè/tè da usare per colazione o per un break durante la giornata? Troppotogo ha ben otto modelli tutti personalizzabili, che vi piaccia sorseggiare la vostra bevanda preferita con il nome del vostro caro, o con messaggi testuali più lunghi e colorati, o grafiche hipster, di super eroi o unicorni. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta per un regalo, magari di coppia, per una colazione a due diversa dal solito. Basta solo scegliere il modello ed il colore, ed ovviamente il nome o il messaggio da inserire.

schallplatten-uhr_1

Infine vi proponiamo un oggetto bello ed anche utile per arredare casa, un orologio personalizzato che sarà perfetto come regalo e che è presente in varie versioni: nel formato vinile per gli amanti della musica, con la possibilità di inserire un testo (o una frase di una canzone); in una versione più romantica con due volpi; con il logo di Superman personalizzabile per i più giocosi; e con una grafica hipster tanto di moda adesso per i più trendy. In qualsiasi versione scelta saranno unici e oggetto di conversazione. In fondo non è detto che un orologio debba soltanto segnare l’ora esatta, no?

Potrebbero Interessarti

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Ultimi Articoli

ARTS

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

DESIGN

Agorà Design 2018

Al via il concorso per architetti e designers che punta a valorizzare i progetti outdoor e indoor più attenti alla funzionalità, cura estetica e sostenibilità ambientale.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

Top