Regali personalizzati insoliti? Qualche idea…

Alcune proposte originali e diverse dal solito di regali personalizzati. Per non comprare il solito paio di calzini.

Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o semplicemente per il gusto di farlo, si rischia spesso di cadere nel banale, di comprare qualcosa di scontato e già visto e rivisto, e magari accontentarsi di quello che si trova nel primo negozio sotto casa. Ecco perchè abbiamo trovato le proposte di regali personalizzati di Troppotogo davvero originali e diverse dal solito, con una ampia possibilità di personalizzazione di oggetti insoliti o utili e che non passeranno inosservati. Ve ne proponiamo solo una piccola selezione, per altri spunti e idee non perdetevi il loro ecommerce.

beruehmte_paare_personalisiertes_poster_nl

Se avete voglia di celebrare voi stessi ed il vostro partner il poster personalizzato è quello che fa per voi: potrete inserire i vostri nomi accanto a quelli delle coppie più celebri, come John & Yoko, Tarzan & Jane, Bonnie & Clyde, Homer & Marge, Romeo & Juliet, Barbie & Ken, e così via. Un modo simpatico e romantico per celebrare una ricorrenza, un anniversario, un matrimonio, o festeggiare l’acquisto di una casa (ed iniziare a riempire le pareti vuote).

personalisierbare_fussmatte_1

Se invece volete fare già del vostro ingresso di casa un’attrazione (ma va benissimo anche per la casa degli amici, o per una inaugurazione), allora lo zerbino personalizzato è l’ideale. Realizzato in tessuto scamosciato e con base nera in gomma antiscivolo, la grafica è totalmente personalizzabile con il cognome e l’anno (ma in realtà potreste scrivere un qualsiasi messaggio), un tocco elegante e minimal per fare vostro l’ambiente anche subito fuori della porta d’ingresso.

future_mrs_mug_1

Vi piacciono (o vi piace regalare) le mug, le tazze per il caffè/tè da usare per colazione o per un break durante la giornata? Troppotogo ha ben otto modelli tutti personalizzabili, che vi piaccia sorseggiare la vostra bevanda preferita con il nome del vostro caro, o con messaggi testuali più lunghi e colorati, o grafiche hipster, di super eroi o unicorni. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta per un regalo, magari di coppia, per una colazione a due diversa dal solito. Basta solo scegliere il modello ed il colore, ed ovviamente il nome o il messaggio da inserire.

schallplatten-uhr_1

Infine vi proponiamo un oggetto bello ed anche utile per arredare casa, un orologio personalizzato che sarà perfetto come regalo e che è presente in varie versioni: nel formato vinile per gli amanti della musica, con la possibilità di inserire un testo (o una frase di una canzone); in una versione più romantica con due volpi; con il logo di Superman personalizzabile per i più giocosi; e con una grafica hipster tanto di moda adesso per i più trendy. In qualsiasi versione scelta saranno unici e oggetto di conversazione. In fondo non è detto che un orologio debba soltanto segnare l’ora esatta, no?

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top