Lenovo Yoga Book

Un tablet rivoluzionario che vi lascerà a bocca aperta, sottile e leggero ma dall’anima potente a garantire una produttività senza paragoni ovunque voi siate. Stiamo parlando dello Yoga Book di […]

lenovo-yoga-book-android-1

Un tablet rivoluzionario che vi lascerà a bocca aperta, sottile e leggero ma dall’anima potente a garantire una produttività senza paragoni ovunque voi siate. Stiamo parlando dello Yoga Book di Lenovo, il tablet (disponibile sia su Android che su Windows) nato per la mobilità, ma che grazie a nuovi strumenti e features uniche ne rivoluziona il funzionamento e il design.

Solo 690 grammi di peso per un bellissimo dispositivo spesso meno di 1 cm, tra le mani lo Yoga Book sembra quasi un libro, neanche dei più pesanti. 15 ore di autonomia della batteria, rotazione a 360° dello schermo da 10 pollici, audio di qualità elevata potenziato da Dolby Atmos® e 64GB di memoria.

Ma quello che salta subito all’occhio è la tastiera istantanea Halo Keyboard, retroilluminata e touch screen, è un mix di hardware e software al servizio dell’utente, regalando un’interfaccia fluida e unica. E quando non si ha necessità di digitare, Halo Keyboard diventa la superficie per l’utilizzo della penna Real Pen: uno strumento che può funzionare come una biro tradizionale, su di un foglio posto sopra il pannello oppure con la stilo direttamente sulla superficie. In entrambi i casi tutto ciò che viene creato e scritto, dagli schizzi agli appunti presi in fretta, è all’istante digitalizzato e salvato dallo Yoga Book. Perfetto quindi per designer o architetti, per non perdersi nessuno spunto creativo, ma anche per chi lavora nella moda o con la grafica.

Robustezza e design spiccano già alla prima occhiata di questa macchina che combina magnesio e alluminio e vanta la tipica cerniera Lenovo ispirata all’orologeria che permette l’apertura su 3 assi senza alcun problema. Non perdetevi la playlist a questo link per approfondire tutte le funzionalità di questo piccolo gioiello di tecnologia.

lenovo-yoga-book-android-2

lenovo-yoga-book-android-5

lenovo-yoga-book-android-6

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top