Aeré Store

Ha aperto i battenti a Milano Aeré Store, uno spazio dedicato alla moda indie di alto livello. Nato dalla mente di Azhar Safinova, che ha lanciato prima l’e-store aere-store.com, lo spazio […]

Ha aperto i battenti a Milano Aeré Store, uno spazio dedicato alla moda indie di alto livello. Nato dalla mente di Azhar Safinova, che ha lanciato prima l’e-store aere-store.com, lo spazio di 40mq ospita i capi di giovani stilisti e brand che si distinguono per la loro non-convenzionalità.

Aere-Store_3

Gli arredi, rigorosamente black&white, sono curati dal designer lombardo Andrea Giovannetti e raccontano il dualismo fra leggero e pesante, classico ed infantile. L’interior design è impreziosito dai tessuti Taroni, storica fabbrica comasca nata nel 1880, che collabora con le maggiori maison del mondo. La creativa Lillian Grant ha recuperato alcuni preziosi scampoli dei tessuti in seta Taroni, creando la collezione “Taroni Trash” in vendita nello store.

Aere-Store_2
Aere-Store_6
Aere-Store_7
Aere-Store_8

L’obiettivo dello spazio è quello di fornire l’esperienza di alto livello di una boutique reale a tutti coloro che apprezzano lo stile e la ricercatezza dei prodotti selezionati su aere-store.com, come quelli di Akira Naka, Asciari Milano, Assel, Caftanii Firenze, George Keburia, Hugo Matha, Y/Project, Liudmila, Marskin Ryyppy, Peet Dullaert, Saskia Diez, Son Trava.

In via Lanzone, 7 a Milano.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top