Aeré Store

Ha aperto i battenti a Milano Aeré Store, uno spazio dedicato alla moda indie di alto livello. Nato dalla mente di Azhar Safinova, che ha lanciato prima l’e-store aere-store.com, lo spazio di 40mq ospita i capi di giovani stilisti e brand che si distinguono per la loro non-convenzionalità.

Aere-Store_3

Gli arredi, rigorosamente black&white, sono curati dal designer lombardo Andrea Giovannetti e raccontano il dualismo fra leggero e pesante, classico ed infantile. L’interior design è impreziosito dai tessuti Taroni, storica fabbrica comasca nata nel 1880, che collabora con le maggiori maison del mondo. La creativa Lillian Grant ha recuperato alcuni preziosi scampoli dei tessuti in seta Taroni, creando la collezione “Taroni Trash” in vendita nello store.

Aere-Store_2
Aere-Store_6
Aere-Store_7
Aere-Store_8

L’obiettivo dello spazio è quello di fornire l’esperienza di alto livello di una boutique reale a tutti coloro che apprezzano lo stile e la ricercatezza dei prodotti selezionati su aere-store.com, come quelli di Akira Naka, Asciari Milano, Assel, Caftanii Firenze, George Keburia, Hugo Matha, Y/Project, Liudmila, Marskin Ryyppy, Peet Dullaert, Saskia Diez, Son Trava.

In via Lanzone, 7 a Milano.

POTREBBERO INTERESSARTI
Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *