MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso.

Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende i confini musicali, coinvolgendo artisti, architetti e professionisti dell’intrattenimento costruendo quattro percorsi di senso: Natura, Corpo, Vizio e Spirito. Ognuna di queste entità verrà rappresentata sia in digitale che utilizzando la materia più fisica.

MXA-La-Natura_locandina

Come venerdì 6 ottobre, quando a confrontarsi sul tema della Natura saranno Fuzz Atelier – collettivo che curerà la scenografia – e l’artista Cedomir Pakusevskij, autore di “Nature Scan”. Nature Scan è un’installazione interattiva in cui un raggio laser scansiona la natura circostante (un bosco poco fuori Milano), analizzandola come se l’uomo fosse appena atterrato sul pianeta Terra, con un rigore e rispetto ormai perduti.

ced2-980x653 ced2b-980x653

E la musica? Sarà curata dai dj di Inciso, alcuni dei volti più noti in città quando si parla di clubbing.

Evento Facebook

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

La bellissima mostra di Eva LeWitt a Oslo

La prima mostra in Europa dell’artista statunitense. Tredici pezzi che vedono materiali e colori interagire con la luce norvegese e l’ambiente della galleria VI, VII di Oslo.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top