MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso.

Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende i confini musicali, coinvolgendo artisti, architetti e professionisti dell’intrattenimento costruendo quattro percorsi di senso: Natura, Corpo, Vizio e Spirito. Ognuna di queste entità verrà rappresentata sia in digitale che utilizzando la materia più fisica.

MXA-La-Natura_locandina

Come venerdì 6 ottobre, quando a confrontarsi sul tema della Natura saranno Fuzz Atelier – collettivo che curerà la scenografia – e l’artista Cedomir Pakusevskij, autore di “Nature Scan”. Nature Scan è un’installazione interattiva in cui un raggio laser scansiona la natura circostante (un bosco poco fuori Milano), analizzandola come se l’uomo fosse appena atterrato sul pianeta Terra, con un rigore e rispetto ormai perduti.

ced2-980x653 ced2b-980x653

E la musica? Sarà curata dai dj di Inciso, alcuni dei volti più noti in città quando si parla di clubbing.

Evento Facebook

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top