MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso.

Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende i confini musicali, coinvolgendo artisti, architetti e professionisti dell’intrattenimento costruendo quattro percorsi di senso: Natura, Corpo, Vizio e Spirito. Ognuna di queste entità verrà rappresentata sia in digitale che utilizzando la materia più fisica.

MXA-La-Natura_locandina

Come venerdì 6 ottobre, quando a confrontarsi sul tema della Natura saranno Fuzz Atelier – collettivo che curerà la scenografia – e l’artista Cedomir Pakusevskij, autore di “Nature Scan”. Nature Scan è un’installazione interattiva in cui un raggio laser scansiona la natura circostante (un bosco poco fuori Milano), analizzandola come se l’uomo fosse appena atterrato sul pianeta Terra, con un rigore e rispetto ormai perduti.

ced2-980x653 ced2b-980x653

E la musica? Sarà curata dai dj di Inciso, alcuni dei volti più noti in città quando si parla di clubbing.

Evento Facebook

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

BAGS

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Top