Comme des Garçons presenta CONCRETE

Il cemento, sempre più presente nelle architetture urbane e anche nell’arredamento d’interni, ispira anche la nuova fragranza della casa di moda giapponese Comme des Garçons. Il profumo si presenta benissimo […]

o.48988

Il cemento, sempre più presente nelle architetture urbane e anche nell’arredamento d’interni, ispira anche la nuova fragranza della casa di moda giapponese Comme des Garçons. Il profumo si presenta benissimo in una bottiglia di cemento, modellata a formare bordi e superfici curve e sormontata da un tappo metallico decentrato, riprendendo la fortunata forma del ciottolo che negli ultimi anni è stata utilizzata per le famose fragranze di Comme des Garçons.

concrete-comme-des-garcons-design-products-

“Un materiale versatile trova una forma imprevedibile”, ha dichiarato Comme des Garçons. “Esplorazione di distruzione, costruzione e creazione, Concrete è una fragranza dove i preconcetti materiali vengono abilmente demoliti, aprendo la strada a qualcosa di nuovo”.
Tuttavia, e forse per fortuna, la fragranza profuma più di legno di sandalo che di cemento. Presenti anche note di rosa e spezie, destinate a fornire un contrasto sorprendentemente morbido alla bottiglia dura.

D I S T R UZ I O N E , C O S T R U Z I O N E , C R E A Z I O N E

Distruzione: la ricchezza del Sandalo si frantuma per rivelare la propria essenza più intima, un profumo radicalmente nuovo che emerge dalla sua forma fratturata. Costruzione: tessuti familiari creano nuovi contrasti. Elementi sintetici industriali vanno oltre la loro naturale familiarità; l’ossido di Rosa artificiale distorce un’opulenta overdose boisé. Creazione: strati di resinoso calore vengono laccati da vene metalliche, costruite sulla base speziata classica di Comme des Garçons.

Landscape_social

CONCRETE Eau de Parfum, è disponibile da ottobre in unico formato da 80ml – 146€

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top