Si aprono i sipari con Lancia e IED con il concorso Generazione Y

Sempre di corsa, sempre connessi. Siamo davanti alla generazione regina del social networking, la generazione dei Millennial. Aldilà della connettività 24 h c’è sicuramente una grande voglia di esprimersi e […]

1200x800a

Sempre di corsa, sempre connessi. Siamo davanti alla generazione regina del social networking, la generazione dei Millennial. Aldilà della connettività 24 h c’è sicuramente una grande voglia di esprimersi e di essere ascoltati.
Nasce proprio da questa sensibilità all’argomento la collaborazione con Lancia che, in collaborazione con OffiCine Fare Cinema, ha ideato il concorso ispirato alla Generazione Y.

4

1200x800b

1200x800c

In cosa consiste? 10 talentuosi registi millennial hanno esplorato diversi aspetti della vita di ogni giorno e dipinto nei loro cortometraggi colorati aspetti che strizzano l’occhio allo spirito dei tempi della nuova generazione. Tutti i video sono già disponibili per i curiosi sul sito dedicato: generazioney.lancia.it fino al 30 ottobre 2017.
Inoltre il pubblico e’ chiamato a far sentire la propria preferenza a suon di click. Premi? Chiaramente! I partecipanti potranno vincere ogni giorno un buono Amazon dal valore di 100 euro e un super coupon dal valore di 2000 euro.

E non finisce qui! Doppia probabilità di vincita del super buono Amazon per chi chiama alle armi i propri amici ad esprimere e condividere la propria preferenza.
A sbandierare la fine del concorso e decidere il vincitore finale saranno Ambra Angiolini (curiosamente protagonista della generazione X nei lontani anni Novanta) e Adriano Giannini, entrambi simbolo del cinema italiano contemporaneo.

2

Lancia da sempre funge da veicolo di risonanza per le nuove generazioni. Non solo traducendo la propria sensibilità’ nel design dei modelli ma in maniera ancora più diretta anche nell’affrontare tematiche dei nostri giorni, come proprio nel concorso Generazione Y.

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top