Superga by Paura per la collezione AI 2017

Nuova collaborazione tra Superga e Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, per la stagione Q3/Q4 2017 (autunno-inverno). Il connubio è teso ad estremizzare gli elementi che caratterizzano il modello […]

Nuova collaborazione tra Superga e Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, per la stagione Q3/Q4 2017 (autunno-inverno). Il connubio è teso ad estremizzare gli elementi che caratterizzano il modello icona del brand, la Superga 2750.

131662_020

La suola, in gomma naturale vulcanizzata, rappresenta il cervello del designer, il muscolo creativo che fa emergere l’inventiva. Il cervello del designer, quando crea, si ingigantisce proprio come la suola Superga che diventa “MEGA”.

131662_004

Per la tomaia di questa nuova sneaker “underground” diversi materiali tra cui il cotone extraforte sfoderato, perfettamente traspirante, la pelle, il jeans e moltissime varianti colore per rispettare il DNA di Superga. Suola MEGA in gomma naturale vulcanizzata. Imperdibile anche la versione con chiusura a 3 strappi. Le Superga by Paura sono in vendita su superga.com e in alcuni monomarca selezionati.

131662_001

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top