Superga by Paura per la collezione AI 2017

Nuova collaborazione tra Superga e Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, per la stagione Q3/Q4 2017 (autunno-inverno). Il connubio è teso ad estremizzare gli elementi che caratterizzano il modello […]

Nuova collaborazione tra Superga e Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, per la stagione Q3/Q4 2017 (autunno-inverno). Il connubio è teso ad estremizzare gli elementi che caratterizzano il modello icona del brand, la Superga 2750.

131662_020

La suola, in gomma naturale vulcanizzata, rappresenta il cervello del designer, il muscolo creativo che fa emergere l’inventiva. Il cervello del designer, quando crea, si ingigantisce proprio come la suola Superga che diventa “MEGA”.

131662_004

Per la tomaia di questa nuova sneaker “underground” diversi materiali tra cui il cotone extraforte sfoderato, perfettamente traspirante, la pelle, il jeans e moltissime varianti colore per rispettare il DNA di Superga. Suola MEGA in gomma naturale vulcanizzata. Imperdibile anche la versione con chiusura a 3 strappi. Le Superga by Paura sono in vendita su superga.com e in alcuni monomarca selezionati.

131662_001

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top