FREITAG The Little Truckin’ Goods

FREITAG lancia nuovi piccoli oggetti, realizzati con sagome di teloni di camion riciclati: portachiavi, portafogli e carte, taccuini, astucci e borsette multiuso. The Little Truckin’ Goods: le nuove soluzioni portatili ideate dai designer FREITAG […]

FREITAG lancia nuovi piccoli oggetti, realizzati con sagome di teloni di camion riciclati: portachiavi, portafogli e carte, taccuini, astucci e borsette multiuso.
LITTLE TRUCKIN GOODS_GROUP-BANNER_ONanzig_RGB_HighRes
The Little Truckin’ Goods: le nuove soluzioni portatili ideate dai designer FREITAG saranno disponibili dal 23 novembre nei maggiori punti vendita e F-store.
F233_PAT_ONanzig_RGB_HighRes F240_ART_Pencilcase_ONanzig_RGB_HighRes F241_SID_F242_STU_Refill_ONanzig_RGB_HighRes F532_TED_Case_ONanzig_RGB_HighRes F553_FAY_Travelpouch_ONanzig_RGB_HighRes
Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top