The GoodPeople AW17

The GoodPeople per la stagione autunno-inverno entra nell’emozionante mondo dell’aviazione, impegnativo e affascinante, in cerca di “nuove rotte”. Rivestimenti in gomma, bottoni e zip definiscono un look “water proof” e […]

21730872_1652221751486609_685255534017355230_n

The GoodPeople per la stagione autunno-inverno entra nell’emozionante mondo dell’aviazione, impegnativo e affascinante, in cerca di “nuove rotte”. Rivestimenti in gomma, bottoni e zip definiscono un look “water proof” e senza timori, anche grazie a dettagli ricercati e una selezionata maglieria italiana. Giacche e capispalle diventano più audaci grazie all’uso di spalle morbide, cerniere e tessuti tecnici, mentre il vero colpo d’occhio è il trench con cappuccio realizzato in un fantastico tessuto elasticizzato e idrorepellente. Una collezione che strizza l’occhio ai colori autunnali (azzurro mare, verde foresta e marrone tabacco) e all’uso di varie combinazioni di tessuti e forme. La trovate su thegoodpeople.com.

21740070_1653073411401443_6888322141031908175_n

21728587_1653081778067273_3468876883836881270_o

21740577_1653084931400291_8499864042969409040_n

22051312_1665487666826684_8670258935858132023_o

22007542_1666391403402977_7095384140154648306_n

22495947_1684807194894731_481502388232456301_o

22520111_1686928878015896_4821199864808063624_o

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top