Italian Shoes, il magazine dedicato alle scarpe più belle del mondo

Nasce la piattaforma web che vuole raccontare lo stile e l’eccellenza della calzatura made in Italy.

italianshoes_2

L’Italia spicca a livello mondiale nel settore calzaturiero: ogni regione vanta distretti specializzati capaci di coniugare l’abilità artigianale e la tradizione con i trend attuali. Italian Shoes è un vero e proprio magazine online che guarda al mondo della calzatura da diversi punti di vista: quello dei nuovi talenti – giovani designer e brand nati di recente, il vocabolario – per descrivere approfonditamente le componenti delle scarpe e i dettagli tecnici che le impreziosiscono, l’heritage – il racconto delle (tante) aziende che hanno fatto la storia di questo settore, il guardaroba di… – una rubrica che va letteralmente a sbirciare negli armadi di addetti ai lavori e celebrità, e per finire una guida su come ritrovare nei negozi i prodotti visti in passerella. 

http://www.italianshoes.com/

italianshoes_sito

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top